lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiCan Yaman tifoso dell'Italia per Diletta Leotta dopo la lite: "Notti magiche...

Can Yaman tifoso dell'Italia per Diletta Leotta dopo la lite: "Notti magiche che uniscono"

L'attore turco si è lasciato coinvolgere dall'entusiasmo della sua fidanzata, guardando con lei la partita che ha fatto battere forte il cuore di milioni di italiani

Diletta Leotta ha seguito in casa la finale Italia-Inghilterra, insieme al fidanzato Can Yaman e ad alcuni amici. La coppia ha condiviso su Instagram alcune foto con i volti dipinti con i colori italiani. Sia Diletta che Can sono apparsi sereni e sorridenti. "Un amore italiano", ha scritto l'attore turco. "Quelle notti magiche che uniscono", ha commentato Diletta sul suo account. Una risposta chiara che mette a tacere il gossip degli ultimi giorni: secondo alcune indiscrezioni, sarebbe scattata un'accesa lite tra la conduttrice siciliana e il 31enne. Lite causata da alcune differenze di opinione.

Leotta è una tifosa sfegatata e ha deciso di rendere omaggio alla squadra italiana, truccandosi il viso con i colori della bandiera e rendendo anche la sua dolce metà decisamente patriottica. Can si è infatti lasciato coinvolgere dall'entusiasmo della sua fidanzata, guardando con lei la partita che ha fatto battere forte il cuore di milioni di italiani.

Yaman non smette mai di stupire i fan, pronti a scoprire il finale di Mr Wrong e l'epilogo della travolgente storia d'amore tra Ozgru Atasoy ed Ezgi Inal, sostenendo il paese che ora chiama casa. L'attore turco, infatti, si è trasferito da diversi mesi in Italia per le riprese del remake di Sandokan, che presto vedremo sul piccolo schermo, e sembra intenzionato a costruire il nido d'amore con la Leotta proprio nel Bel Paese. Nel frattempo, i fan si chiedono quando verrà fissata e rivelata la data del matrimonio, che dovrebbe svolgersi il prossimo autunno in Sicilia.

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman procede dunque a gonfie vele: recentemente la conduttrice di Dazn è volata in Turchia per incontrare tutta la famiglia del suo nuovo compagno. "Il primo passo è stato fatto, gli anelli di fidanzamento sono stati indossati. Spero che il matrimonio sia l'anno prossimo", ha detto il padre del nuovo Sandokan a Magazin Burada, un giornale locale. Ad Istanbul i due hanno trascorso giorni romantici in barca e la madre di Can ha rivolto parole dolci a Diletta e Can, definendoli addirittura su Instagram come "mia figlia e mio figlio".

 

LEGGI ANCHE...