giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiShakira e Piqué in una pizzeria del Sud per assistere alla sfida...

Shakira e Piqué in una pizzeria del Sud per assistere alla sfida Italia-Spagna

La coppia ha assaggiato le specialità della casa ma non ha potuto festeggiare per la partita, vista la vittoria dell'Italia

Martedì 6 luglio, giornata in cui si è disputata la semifinale degli Europei Italia - Spagna, il pizzaiolo di San Felice a Cancello (Caserta) Giovanni Gagliardi ha accolto due ospiti d'eccezione nella sua pizzeria 'La Leggenda' a Miami. Al ristorante, per gustare la pizza e assistere alla partita Italia-Spagna, sono infatti arrivati ​​l'ex calciatore spagnolo Gerard Piqué e la cantante Shakira.

La coppia ha assaggiato le specialità della casa ma non ha potuto festeggiare per la partita, vista la vittoria dell'Italia. Nella pizzeria Gagliardi, dopo il rigore decisivo di Jorginho, la festa è esplosa con bandiere tricolori e trombette: anche la canzone 'Notti magiche' ha iniziato a celebrare la conquista della finale.

La cantante colombiana Shakira e il difensore del Barcellona Gerard Piqué sono una coppia fissa dal 2011. Entrambi nati il ​​2 febbraio, Shakira (44) ha 10 anni più del suo Gerard (34). Lei è nata nel 1977, lui è nato nel 1987. Insieme hanno due figli: Milan (8) e Sasha (6). Shakira e Piqué si sono incontrati per la prima volta nel 2010, in occasione dei Mondiali in Africa di quell'anno. In occasione di questo evento, la diva aveva pubblicato il brano 'Waka Waka (This is time for Africa)' per il quale aveva poi realizzato un video musicale a cui hanno partecipato molti attori, tra cui Gerard Piqué.

Sempre in quel periodo la cantante sudamericana dovette poi esibirsi con quella canzone alla finale dei Mondiali (che fu poi vinta dalla Spagna dove giocava il suo amato Gerard). La star è arrivata sul posto un paio di giorni prima di lui e il difensore del Barcellona ha colto l'occasione per mandarle un messaggio per scoprire che tempo faceva lì. Ed è proprio grazie a questo messaggio che è scattata la scintilla tra i due. La loro storia d'amore è fatta di spontaneità, sincerità e spesso viene condivisa con scatti quotidiani attraverso i social.

La coppia è molto affiatata e nonostante gli anni trascorsi insieme non sono ancora pronti per fare il grande passo. Sposarsi non fa parte dei loro piani. Shakira si riferisce al suo amato Piqué come al suo "marito", ma ha paura del matrimonio con lui. Vuole vivere la sua vita da fidanzata o da amante, perché vuole che il calciatore si comporti sempre con il massimo rispetto di lei nei suoi confronti, perché qualsiasi suo atteggiamento sbagliato potrebbe portare il cantante a prendere le distanze da lu. La vita matrimoniale, infatti, molto spesso finisce per portare entrambi i coniugi in una routine quotidiana dove l'altro viene dato per scontato. Shakira vuole evitarlo e quindi l'anello può ancora aspettare.

LEGGI ANCHE...