Rosario Fiorello, fan preoccupatissimi: "Ma quanto spende per vivere così?"

Rosario Fiorello è senza dubbio uno degli showman più famosi d'Italia e ha sicuramente scritto la storia della commedia televisiva. Non stupisce quindi che il successo dell'inquilino siciliano si sarebbe tradotto in un patrimonio da capogiro: secondo Il Tempo le sue proprietà ammonterebbero a un valore di oltre 20 milioni di euro, e sarebbero alcune ville esclusive e società di produzione.
Una villa a Cortina con 11 stanze e posto auto (che avrebbe pagato la bellezza di 5 milioni), una casa ad Anzio e una a Roma: le proprietà immobiliari di Fiorello sarebbero tutte da sogno e il loro valore ammonterebbe alla bellezza di 20 milioni di euro.

Della casa romana, Lungo Tevere Flaminio, si è parlato anche per motivi di cronaca poiché nel giugno 2020 è scoppiato un incendio, fortunatamente senza gravi conseguenze. La ragione? Forse un corto circuito.

Secondo Il Tempo, le proprietà immobiliari della più famosa star televisiva includerebbero anche le società di produzione che lui e sua moglie hanno fondato insieme (entrambe a Roma), ovvero Casetta e R.o.s.a. Produzione. La prima corrisponderebbe a un patrimonio di 7 milioni di euro con un patrimonio di 18 milioni. Per la seconda, invece, l'attivo corrisponderebbe a 2,8 milioni, e il patrimonio netto sarebbe di 2 milioni di euro.

Pur essendo uno dei personaggi più estroversi di Radio e TV, Fiorello ha sempre preferito tenere la sua vita privata - e soprattutto la sua famiglia - lontana dall'attenzione pubblica. Il conduttore è sposato dal 2003 con Susanna Biondo (a cui era legato dal 1996), e insieme a lei ha avuto la figlia Angelica, nata nel 2006.

La moglie di Fiorello aveva già un'altra figlia, Olivia, da una precedente relazione e che ha sempre dichiarato di considerarsi a tutti gli effetti la sua "prima figlia":

"Le rare volte in cui esce con la solita frase, molto banale, "Tu non sei mio padre", sorrido e rispondi: "È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante ", ha detto Fiorello a Vanity Fair della sua relazione con Olivia.