Loredana Lecciso: la casa in cui "seduce" Albano. Da perdere la testa

Loredana Lecciso e Albano hanno una casa incredibile. Loredana Lecciso è nota per essere la compagna di uno dei pilastri fondamentali della musica italiana, ovvero Albano Carrisi. Non tutti sanno che la donna abita in una casa semplicemente stupenda

Loredana era una giornalista pubblicista, ma, dopo essere stata criticata dall'Ordine per le sue apparizioni televisive e per il suo comportamento in essa, è stata ufficialmente radiata dall'albo per mancato pagamento della citazione.

Da Dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Con lei Al Bano ha avuto altri due figli: Yasmine, classe 2001, e Albano junior, detto Bido, classe 2002.

I colori che trionfano sono quelli chiari, neutri. Non forte. Li ha scelti, basandosi sul fatto che desiderava un ambiente dove potersi rilassare e vivere le giornate serenamente, vivendo un'attiva intimità con Albano. Del resto, tutti i colori sembrano studiati per incorniciare la bella Loredana.

Essendo un personaggio pubblico, tende a pubblicare scatti della sua quotidianità sui social e soprattutto su Instagram. Spesso le stanze della sua casa fanno da sfondo.

L'ambiente

Così è possibile ricostruire l'ambiente: stile classico e lampadari con un tocco originale. Il soggiorno diventa una sorta di palestra (soprattutto durante il periodo di lockdown), dove la Lecciso si dedica all'attività fisica.

È anche il luogo dove accoglie gli ospiti e organizza feste. Dall'esterno si nota che l'edificio è stato realizzato optando per uno stile moderno con colori tendenti al bianco e al grigio.

Insomma, è un ambiente meraviglioso dove la bella show girl trascorre la sua vita, la sua quotidianità nella vita che ha scelto come moglie di intenti e madre.