venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaMaurizio Casagrande confessa tutto: "Papà ha tradito mamma con Raffaela Carrà"

Maurizio Casagrande confessa tutto: "Papà ha tradito mamma con Raffaela Carrà"

La bufera scoppia intorno a Maurizio Casagrande, attore, comico, regista e sceneggiatore napoletano classe 1961. Il caos è scoppiato dopo che l'artista ha scelto di ricordare Raffaella Carrà, scomparsa nelle scorse ore, con un post su Facebook quanto originale è discutibile. Almeno per una miriade di utenti che hanno trovato l'idea di Casagrande tutt'altro che azzeccata.

Maurizio è un figlio d'arte, il cui padre è Antonio Casagrande. Ma cosa c'entra con Raffaella? Presto detto: Molti anni fa, Novella 2000, sosteneva che Antonio e Carrà avessero avuto un flirt clandestino. All'epoca scoppiò lo scandalo. La realtà, almeno quella ufficiale, è che si trattava di un'infelice trovata di gossip.
Insomma, forse è stato montato un caso senza fondamento. Questo episodio è stato ricordato oggi da Maurizio che ha anche voluto che la notizia non fosse vera. Altrimenti detto, lui stesso ha fatto trapelare alcuni dubbi.

Questo il post dell'attore, figlio di Antonio:

"Addio Raffa, ti ho conosciuto da bambino. Lavoravi con mio padre e in quel periodo c'è stato un piccolo scandalo. In Novella 2000 sono state pubblicate alcune foto in cui camminavate insieme, di notte, per i viali di Villa Borghese a Roma. Mio papà mi diceva sempre che era solo una montatura. Eri la più grande star italiana, quando essere star significava saper fare "tutto" e non "niente" come oggi.

Con te va un pezzo molto importante della storia di quella che fu la grande Radiotelevisione RAI italiana. Sono molto triste per la tua scomparsa e, dentro di me, sapendo che sto facendo un torto a mia madre, Spero che mio padre non mi abbia detto tutta la verità su quella passeggiata”.

LEGGI ANCHE...