Barbara d'Urso cita la Carrà per farsi bella, le risponde Selvaggia Lucrelli: "Sei imbarazzante"

Si è spenta ieri Raffaella Carrà, morta all'età di 78 anni dopo aver lottato con una malattia di cui nessuno sapeva nulla. La regina della tv ha scelto di mantenere la massima riservatezza fino all'ultimo sul suo stato di salute. Così, la sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

I social, la tv, i giornali, appena hanno appreso la notizia, si sono riempiti di ricordi e commemorazioni per la mitica Raffaella. Particolarmente attiva nel ricordarla fu Barbara d'Urso, che suscitò però una serie di controverse reazioni. In particolare è stata la sua 'nemica', Selvaggia Lucarelli, ad attaccarla a muso duro (ci sono stati attriti tra i due da anni).

Le durinterviste sono solo una piccola umile costoletta di Carramba che sorpresa”. Così Barbara tra le sue Instagram Stories di lei. Il messaggio è stato intercettato da Selvaggia che lo ha ribattuto sui suoi account social con tanto di sarcasmo corrosivo. “Quanto imbarazzato. Quanto”, ha commentato la giuria di Ballando con le Stelle commentando il post della conduttrice campana