venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaLa moglie di Spinazzola scrive una lettera al marito così commovente che...

La moglie di Spinazzola scrive una lettera al marito così commovente che è impossibile non piangere

Miriam Sette scrive un lungo messaggio sul profilo Instagram al marito Leonardo Spinazzola dopo l'infortunio che lo ha costretto a un ritiro disperato mentre giaceva sul campo della partita Belgio-Italia. Gli Europei 2021 per il giocatore finiscono qui, a un passo dalla semifinale, a causa della rottura del tendine d'Achille che lo terrà ai box per diverso tempo.

Non è il suo primo grave infortunio, i prossimi saranno altri mesi duri in cui dovrà poter stare lontano dal campo. Sua moglie lo sa, ha affrontato con lui tanti altri momenti di crisi fisica ed emotiva, ma insieme ai figli Mattia e Sofia è convinta di essere ancora la sua forza:

"Lo sai.. oggi il treno si ferma qui per noi.. il famoso treno guidato da te, si è fermato.. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi e indimenticabili, chissà sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta Europa.. Ora un'altra battaglia ti aspetta, ma ci sei già passato, sei forte, lo supererai a testa alta con cuore e determinazione e il tuo sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po' troppo spesso a dura prova..niente e no uno te lo toglierà mai dalla faccia, Mai!

E presto tornerai in campo a gioire con i tuoi compagni.. L'ultima cosa ma la più importante.. hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di 3 anni è orgoglioso e fiero di suo padre, dal cominciando al finire.. penso che di fronte a questo non ci sia altro da aggiungere.. dopo la tempesta c'è sempre il sole, e lo sappiamo bene.. sei forte amore mio. Più forte di prima. Sempre con te."

LEGGI ANCHE...