Diletta Leotta prima della chirurgia estetica: era totalmente un'altra persona

Giulia Diletta Leotta, è nata a Catania il 16 agosto 1991. Conduttrice televisiva e radiofonica, è nota per aver lavorato su Sky e per essere attualmente uno dei volti più noti di DAZN. Ha inoltre partecipato come cameriere all'edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Con una vita sentimentale molto chiacchierata, tra i suoi racconti spicca quello con il nipote dell'ex ministro delle Comunicazioni Mammì. Sembra però esserci un ritorno di fiamma con il pugile italiano Daniele Scardina, King Toretto, dopo la crisi dell'estate 2020.

Da tempo si parla molto di Leotta e dell'intervento di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta negli anni . Tuttavia rimangono dubbi su questo argomento. Possiamo davvero dire che la ragazza sia stata davvero operata?

Una delle donne più amate in Italia, Diletta Leotta si è spesso trovata "accusata" di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Infatti, lo scorso gennaio 2020, dopo il suo monologo rappresentato sul palco dell'Ariston sulla bellezza, sono sorte molte polemiche.

Diletta Leotta e la chirurgia estetica? Com'è oggi

Molte voci di pubblico non hanno apprezzato il fatto che sia stata lei, donna che negli anni è spesso ricorsa alla chirurgia, a pronunciarsi su questa causa. Tuttavia, non l'ha mai ammesso. Fu allora suo fratello a scendere in campo per difenderla. Lui, come chirurgo estetico, ha voluto dare il suo contributo professionale.

Ha voluto sottolineare il fatto che la bellezza di sua sorella è del tutto naturale. Tuttavia, a giudicare dalle vecchie foto sembrerebbe proprio il contrario. Un anno fa Diletta ha addirittura vinto un tapiro d'oro proprio per queste voci inerenti alle abitudini di ritocco del viso e del corpo. Anche in quell'occasione, il famoso giornalista sportivo ha negato l'uso della chirurgia estetica.

Qualche mese dopo, poi, Leotta ricompare su Striscia La Notizia come protagonista della rubrica “Fatti e Rifatti”. Secondo il telegiornale satirico di Canale 5, naso, seno e bocca di Leotta sarebbero stati abilmente ritoccati da un bravissimo medico.