sabato, Aprile 1, 2023

Francesco Totti al Sud: pranzo al mare con amici dopo il viaggio in Russia

In t-shirt verde e aria rilassata, l'ex capitano della Roma nel giro di pochi minuti si è ritrovato accerchiato da tantissimi fan in cerca di un selfie e un autografo

Appena rientrato dal viaggio in Russia, l'ex capitano della Roma è stato paparazzato insieme ad alcuni amici abruzzesi a Pescara in un ristorante sulla spiaggia del lungomare sud al confine con Francavilla. Ovviamente il tema principale della "reunion" è stata la loro passione comune: il calcio. In t-shirt verde e aria rilassata, Francesco Totti nel giro di pochi minuti si è ritrovato accerchiato da tantissimi fan in cerca di un selfie e un autografo allo stabilimento balneare "Stella d'Oro" nel pescarese.

Come riporta "Il Pescara", l'ex calciatore romano è stato invitato dall'amico e compagno di squadra Eusebio Di Francesco (l'allenatore del Pescara che ha appena firmato un nuovo contratto di Serie A con il Verona), con cui Totti coltiva un'amicizia da oltre dieci anni. Tanti i fan che lo hanno riconosciuto in spiaggia. Accadde lo stesso anche nel novembre 2019, quando il romanista era stato immortalato con tutta la famiglia per le vie del centro di Pescara, mentre faceva shopping in alcuni negozi.

A pranzo con Totti e Di Francesco, nella giornata di venerdì 2 luglio, c'erano anche i figli di Eusebio (Federico, attaccante che quest'anno ha giocato con la Spal e in passato con il Pescara, e Mattia), l'agente del giocatore Pietro Chiodi e l'allenatore Primavera Pescara Pierluigi Iervese. Totti è appena tornato da una vacanza con tutta la famiglia a Mosca, e, appena rientrato, è subito ripartito alla scoperta di nuovi talenti nel territorio abruzzese, visto che da qualche mese ha creato una società di scouting (la Ct10).

LEGGI ANCHE...