venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaRomina Power a ruota libera su Albano: "Quando siamo in camera d'albergo...

Romina Power a ruota libera su Albano: "Quando siamo in camera d'albergo non riesce più a farlo"

Presentatrice del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone Romina Power si è lasciata andare in un'intervista riservata e molto sincera dove ha parlato di sé, della sua infanzia e in particolare del padre che ha conosciuto davvero solo dopo la sua morte.

Romina in particolare ha avuto parole di elogio soprattutto per l'ex suocera con la quale ha sempre avuto un rapporto speciale, ha sempre sentito che la mamma di Albano l'amava e l'ha accolta in casa con affetto ed entusiasmo.

Separati ormai da anni e dopo un felice matrimonio, Albano e Romina oggi hanno ritrovato l'antico equilibrio Sono tornati sul palco insieme, godendo del successo che hanno sempre avuto. Il cantante ha poi ammesso che lavorare con Albano adesso è più facile e divertente, sul palco sono entrambi sereni e si divertono senza più pressioni:

“Ora è più divertente fare concerti con lui. Adesso, sul palco, posso raccontargli tutto, perché nella stanza d'albergo non può più biasimarmi per niente. Nulla è cambiato sul palco, siamo ancora perfetti”. La pandemia ha sospeso i concerti in programma di Albano e Romina ma i due non vedono l'ora di tornare a cantare insieme, certi che il loro pubblico li attende con ansia e desidera vederli nel loro consolidato duo artistico.

LEGGI ANCHE...