venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiClaudio Bisio CON I CAPELLI: lo avete mai visto? Spunta una foto...

Claudio Bisio CON I CAPELLI: lo avete mai visto? Spunta una foto inedita

Claudio Bisio è senza dubbio uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo del Sud Italia. Un grande carisma, nato da qualità innate dal punto di vista artistico.

Bisio, infatti, ha iniziato diversi anni fa una carriera che nel tempo lo ha visto spaziare in diversi ruoli, su molte emittenti televisive ma anche all'interno di contesti in continua evoluzione. Dai programmi televisivi al cinema, passando anche per le serie tv, Claudio ha sempre saputo misurarsi in contesti diversi, dimostrando una versatilità unica nel panorama italiano.

Quella che è diventata una delle peculiarità di Claudio Bisio, è proprio la sua calvizie. Il conduttore ha iniziato a perdere i capelli fin da giovanissimo, ma questo tratto distintivo è diventato un'arma a suo favore.

Il nativo di Novi Ligure ha infatti più volte utilizzato la calvizie come punto di ironia e comicità, sfruttandola per battute autoironico, classico dello stile del conduttore.

Eppure, c'è uno scatto emblematico del passato che mostra un Bisio inedito. Una volta che circola sul web, si vede un giovane Claudio... con i capelli! Esatto, perché è chiaro che il buon 64enne non è sempre stato pelato.

E poi la foto ha di fatto lasciato a bocca aperta molti internauti, mostrando allo stesso tempo una Bisio assolutamente nuova.

LEGGI ANCHE...