venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione PugliaAlbano e Romina, retroscena incredibile: "Volevo portarla via"

Albano e Romina, retroscena incredibile: "Volevo portarla via"

Recentemente, sui loro profili social, è uscito un video, risalente a qualche anno fa, che ha riempito di gioia tutti i follower nostalgici. In occasione del compleanno di Pippo Baudo (che cade il 7 giugno), nel 2019 è andato in onda un programma dal titolo “Tanti auguri… Pippo”. Tra gli ospiti dello spettacolo non potevano mancare i due cantanti. Al Bano e Romina avevano cantato in duetto il brano "Ci sarà".

Dopo la canzone, i due, insieme a Baudo, hanno creato un simpatico sipario, durante il quale è stato raccontato un aneddoto risalente a molti anni prima. Pippo inizia chiedendo a Romina: "Cosa ci hai trovato in lui?". Romina, ricordando il 1967, quando incontrò Al Bano, rivelò: “Ho trovato spontaneità, autenticità,… spontaneità. Ho trovato la Puglia e l'Italia condensate in un uomo”.

Poi ancora: “Mi ha ricordato il Messico della mia infanzia, queste strade sterrate, le case bianche, la gente…”. Poi Romina rivela di aver portato la piscina al borgo pugliese: "Non potevo togliermela". Al Bano, invece, non è sembrato molto entusiasta della novità portata in patria dall'azienda, e ha ammesso: "Odio le piscine . Con così tanti mari in Puglia, che vado a buttarmi in piscina? "

"Che tradotto in pugliese non ti dice cosa significa. Ma ho voluto anche rispettare le tue esigenze". Infine, gli sposi aveva speso qualche parola in onore di Pippo Baudo, con cui entrambi condividono un'amicizia speciale: "La nostra non è solo un'amicizia, ti sento mio padre. Sei stato un pioniere eccezionale e non potrò mai dimenticarlo” rivela Al Bano concitato.

LEGGI ANCHE...