Laura Torrisi in coma: scoperta la rara malattia contro cui ha dovuto lottare

Laura Torrisi è un'apprezzata attrice italiana che abbiamo visto protagonista in diversi film e fiction. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li fanno nel 1998 quando partecipa a Miss Italia. Ma la sua vera svolta è arrivata nel 2006 quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello.

Quell'esperienza gli diede il lasciapassare per il mondo dello spettacolo. Leonardo Pieraccioni, toscano come lei, la ingaggiò subito per farla diventare protagonista del suo film "Una moglie bellissima " che ebbe molto successo al cinema. Tra i due c'era anche una storia d'amore nella vita reale purtroppo naufragata qualche tempo fa. Dopo aver fatto furore nel ruolo della protagonista nel film del futuro marito, si è fatta notare anche sul piccolo schermo in una miniserie dal titolo: Onore e rispetto - Parte seconda.

Durante la sua vita, purtroppo, Laura ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute. Di recente hai ammesso di aver dovuto subire un'operazione d'urgenza a causa dell'endometriosi, una malattia che la perseguita da anni.

Ma anche lei in passato ha dovuto lottare con alcune allergie alimentari. Lei stessa, nel corso di un'intervista al settimanale Ok Salute, ha ammesso che all'età di 9 mesi è finita in coma a causa di un'allergia al latte. Nel 2009, però, molti anni dopo, dopo essersi rivolta nuovamente ai medici perché non poteva rimanere incinta, ha scoperto di essere celiaca.

Da quel momento il glutine è diventato il suo nemico numero uno, ma non si è lasciata scoraggiare, quando era ancora con Pieraccioni faceva la cuoca e la famiglia seguiva la sua dieta per comodità. Quando cucina deve stare molto attenta perché usare la stessa forchetta per i suoi piatti e quella con il glutine può crearle problemi. Poi, quando lei esce a pranzo o a cena, le fa sempre notare le sue condizioni, ma sul set, per ogni precauzione, porta qualcosa di preparato da lei. L'importante è affrontare ogni giorno questa condizione, sempre con il sorriso.