Mediaset le cancella lo show: la reazione di Barbara d'Urso preoccupa molto i fan

Nell'aria dei grandi cambiamenti in Mediaset, Alessia Marcuzzi e Giorgia Rossi hanno lasciato la società, è tornato Enrico Papi e diversi programmi sono stati chiusi. Tra gli spettacoli che per ora sono stati cancellati (o andati in pausa?) c'è anche Domenica Live di Barbara d'Urso e Piersilvio Berlusconi ha spiegato perché: "In questo momento c'è un cambio editoriale.

Devo dire che Barbara d'Urso ha fatto un lavoro molto prezioso e bellissimo per l'azienda. Tuttavia, pensiamo che il tipo di infotainment che definirei a 360° sia un po' passato. Per questo abbiamo deciso di cambiare squadra".

Il vicepresidente di Mediaset ha aperto le porte anche a un nuovo programma in prima serata per Carmelita: «Quando arriva un buon progetto che ci piacerà e lo affideremo volentieri anche al prime time di Canale 5».

Come ha preso Barbara d'Urso le parole di Berlusconi? Apparentemente bene, dato che ha ritwittato le dichiarazioni di Piersilvio: tuttavia ai fan sembra una risposta un po' striminzita, non in stile d'Urso, per intederci.

Che abbia paura di affrontare l'argomento per il timore di inimicarsi l'azienda? Che abbia subito forti pressioni dall'alto che le impongono il silenzio stampa? Domandare è lecito...