venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaCiro Immobile: così ha trovato sua moglie online

Ciro Immobile: così ha trovato sua moglie online

Lei è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, titolare e attaccante sia della Nazionale italiana di calcio che della squadra di club di cui fa parte, la Lazio. Nasce a Bucchianico in provincia di Chieti nel 1990.

Dopo la laurea decide di trasferirsi a L'Aquila per inseguire il sogno di diventare criminologa. L'incontro con Ciro sconvolge tutto, ecco cosa ha detto in un'intervista a Vieni da me, su Rai 1:

studiavo criminologia all'Aquila e poi ho lasciato tutto. Mi ha scritto su Facebook e ci siamo messaggiati per due settimane. Ci siamo conosciuti in un locale del Pescara dove giocava e ci siamo fidanzati. Non lo conoscevo, quando hanno scoperto che i miei genitori erano molto arrabbiati con me. Mio padre, in particolare, all'inizio non voleva che mi fidanzassi con lui mentre ora lo ama più di me.

La storia d'amore cresce:

Dopo due mesi abbiamo vissuto insieme a Genova perché poi è andato da Pescara per trasferirsi a Genova. Dopo tre mesi però ero incinta e l'unico rammarico è non essermi laureata.

Un matrimonio coronato dall'arrivo di tre figli: Michela, Giorgia e Mattia.

Nel 2009 ha vinto Miss Mediterraneo e nel 2011 è Miss Peugeot. Nel 2017 appare nel documentario andato in onda su Spike Tv dal titolo Le capitane in cui si raccontano le vite dei cosiddetti 'battini', i compagni che sostengono i grandi campioni del calcio di oggi.

Jessica non sembra essere attratta dai riflettori dello show, anche se lo scorso febbraio è stata ospite di C'è posta per te con il marito. A uno spettacolo come Ballando con le stelle probabilmente non direbbe di no. Ecco cosa ha raccontato al quotidiano Sono nel 2018:

Studio danza e sogno di diventare ballerina da quando avevo tre anni, parteciparei volentieri e seriamente ad un programma di danza. Ma, ripeto, il mio obiettivo principale è la famiglia. Un pensiero lo avrei fatto, ma lì devi ballare abbracciando un uomo e mio marito non sarebbe d'accordo. Lui è geloso.

Sempre nella stessa intervista, Jessica Melena racconta la sua quotidianità: "Lavoro come moglie e madre 24 ore su 24. Per me è soddisfacente, certo, ma è altrettanto importante soddisfare i miei interessi". Molto attiva su Instagram (dove condivide molte foto in compagnia di Ciro), Jessica è seguita da quasi 1 milione di follower:

Nonostante mantenga una certa privacy, perché penso sia giusto, mi piace questo confronto, e da cogliere il lato positivo delle sue eventuali critiche. Se questo è un lavoro? Sì, i social rappresentano secondo me la migliore forma di pubblicità e guadagno: più sei seguito e influente, più guadagni. Oggi è il mio lavoro principale.

LEGGI ANCHE...