venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiBerlusconi, spunta una story "hot" su Instagram. È con una deputata di...

Berlusconi, spunta una story "hot" su Instagram. È con una deputata di Forza Italia

Sarebbe durata bene o male 5 minuti o poco meno la storia caricata dalla deputata calabrese Marta Fascina, presunta fidanzata di Silvio Berlusconi nonché deputata di Forza Italia, sul suo profilo Instagram ufficiale.

La Fascina avrebbe caricato sul suo account, presumibilmente per errore o in modo sbagliato, una foto che ritrae Silvio Berlusconi a letto, disteso e particolarmente rilassanto, in una posizione che è lecito presumere particolarmente intima.

Quale sia il contesto in cui è stata scattata questa fotografia non è dato a noi saperlo, ma l'immaginazione fa l'uomo curioso: non sarebbe esagerato presumere un momento particolarmente piccante tra i due, con lei sopra di lui a "concludere" un interessante incontro privato.

In ogni caso a destare maggiori sospetti é soprattutto il fatto che la storia sia stata cancellata immediatamente ed In tutta fretta dalla deputata calabrese, magari nella speranza che nessuno avesse fatto screenshot o avesse salvato la stessa.

Non ci è dato sapere se questa foto sia reale ossia uno scherzo costruito ad arte per burlarsi della coppia, in ogni caso siamo certi che i due in questo momento abbiano trovato modo di divertirsi comunque

LEGGI ANCHE...