lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiBenedetta Parodi al Sud: vacanze con la famiglia in un resort di...

Benedetta Parodi al Sud: vacanze con la famiglia in un resort di lusso ad Amalfi

La conduttrice piemontese è solo l'ultima Vip che ha scelto la perla campana per le proprie vacanze estive in questo periodo di ripartenza del turismo

Anche Benedetta Parodi ha scelto le meraviglie del Sud Italia per godersi qualche giorno di relax e mare con la famiglia. La conduttrice ha postato un'immagine su Facebook con alle spalle lo straordinario panorama di Amalfi che fa da cornice alla bellezza delle sue incantevoli figlie, a cui è molto legata. Nello scatto pubblicato sul social, diventato subito virale, si trovano nel lussuoso Hotel Santa Caterina, un'antica dimora storica incastonata nella Costiera Amalfitana e trasformata in un hotel a 5 stelle.

Benedetta Parodi, nata ad Alessandria nel 1972, è una conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista italiana. Sorella di Cristina Parodi, anche lei giornalista e conduttrice televisiva e di Roberto Parodi, scrittore e giornalista, è conosciuta soprattutto grazie alla conduzione di programmi di cucina tra cui "I menù di Benedetta" e "Bake Off Italia". E' anche autrice di una collana di libri di fiabe, "Le fate a metà". Dall'11 luglio 1999 è sposata con il noto giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, dal quale ha avuto tre figli: Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 21 luglio 2009.

La conduttrice gastronomica e il direttore di Sky Sport sono sposati da più di 20 anni (ne compiranno 22 il prossimo 15 luglio) e ad oggi sono più uniti che mai. La loro primogenita, Matilde Caressa, di recente ha conseguito il diploma e come le sue cugine, le figlie di zia Cristina Parodi, Maty ha una vera passione per la musica, tanto che vederla splendere in un talent show non sorprenderebbe nessuno. Anche in tv o al cinema, però, potrebbe trovare il suo spazio: la 18enne ha dimostrato di possedere una presenza scenica non indifferente e un'attitudine per la recitazione.

Benedetta Parodi è solo l'ultima Vip che ha scelto la Costiera Amalfitana per le proprie vacanze estive in questo periodo di ripartenza del turismo. Sempre più turisti e personaggi dello spettacolo scelgono la perla campana per trascorrere un po' di relax tra le bellezze naturalistiche e paesaggistiche che questo luogo mozzafiato riesce ad offrire.

LEGGI ANCHE...