Barbara d'Urso accusata: "Non sei la vera Barbara, hai rubato il suo posto"

Nonostante sia sempre sotto le telecamere e anche molto attiva sui social, Barbara D'Urso è sempre stata riservata riguardo alla sua vita privata.

Questa volta, però, su Instagram la conduttrice ha voluto fare un'eccezione, pubblicando uno scatto di quella volta insieme ai suoi cari più cari, cioè al padre, l'ex Mauro Berardi, con cui ha avuto una relazione durata dal 1982 al 1993 e dai suoi due figli nati dal loro amore, Giammauro ed Emanuele: "Non ho molte foto tutte insieme - ha scritto nella didascalia del post Barbara D'Urso - e questa è una delle mie preferite in assoluto, che Conservo gelosamente ma voglio condividere con voi.

Sono i quattro uomini più importanti della mia vita, ieri, oggi e per sempre. Ecco le mie radici e i miei rami. Ci sono mio padre, i miei figli e il loro padre. C'è tutto l'amore della mia vita...".

Numerosi i like da parte dei fan di Barbara D'Urso, mentre nei commenti i followers sono divisi. Una parte di lei si congratula con lei per la foto e le chiede di tornare dalla parte del suo ex, mentre un'altra prende spunto dallo scatto pubblicato per continuare a enfatizzare l'uso del ritocco, con diversi colpi come "Chi sarebbe nel foto? Totalmente diversa", oppure "Sembra un'altra, la chirurgia fa miracoli", o ancora "Totalmente diversa! Sei una persona diversa, hai rubato il posto alla vera Barbara? ¨