Gagliardini e D'Ambrosio in vacanza al Sud: allenamento e relax prima del ritiro con l'Inter

Relax e allentamento al Sud per il centrocampista Roberto Gagliardini e il difensore Danilo D'Ambrosio. I due giocatori dell'Inter si trovano in Salento per godersi gli ultimi giorni di ferie prima di ripartire per il ritiro con il nuovo allenatore Simone Inzaghi. Martedì 29 giugno, come riporta Repubblica, i due campioni italiani hanno potuto apprezzare le bellezze della terra salentina e il mare cristallino della costa adriatica in una breve vacanza.

Dopo una giornata trascorsa sulle spiagge di San Foca, Gagliardini e D'Ambrosio si sono allenati sul prato di Via del Mare per smaltire tutte le leccornie che si sono concessi nella meravigliosa Puglia. I due giocatori hanno immortalato alcune fasi degli allenamenti sui loro canali social ringraziando il club leccese per avergli concesso di utilizzare la Tana dei Lupi chiusa ormai da un mese e mezzo.

Successivamente, in dolce compagnia, si sono recati nel centro storico di Lecce per ammirarne le bellezze mozzafiato. La giornata salentina per i due campioni si è conclusa poi con una cena in un ristorante tra le vie della movida.

I giocatori dell'Inter, a quanto pare, amano ricaricarsi in Salento. Nelle scorse settimane, infatti, anche il centrale olandese Stefan De Vrij era apparso in queste zone prima di partire e gareggiare agli Europei con la nazionale olandese.