Massimiliano Rosolino, problemi dopo il vaccino? Le sue parole preoccupano i fan

Massimiliano Rosolino, campione di nuoto partenopeo reduce dall'esperienza come corrispondente in Honduras per l'"Isola dei Famosi", dopo la fine della trasmissione è arrivato in Italia e ha ricevuto la sua prima dose di vaccino anti-Covid. In queste ultime ore ha pubblicato il momento della vaccinazione su Instagram con una didascalia: "Anche in questo momento penso che il buon senso sia il giusto alleato del vaccino. Non accontentiamoci di sopravvivere ma 'ce ripigliamm' tutto chell che è o nuost'".

Tuttavia, le conseguenze della prima dose sul nuotatore napoletano sono state un po' problematiche. Attraverso le storie di Instagram, Massimiliano Rosolino ha parlato del momento del vaccino e delle sue ripercussioni: "Ho avuto tempi migliori. Lì per lì poca roba, ma ieri sera ho avuto i brividi, nonostante i 40°". La testimonianza del nuotatore napoletano non è diversa da tanti altri soggetti che si sono sottoposti al vaccino e che hanno avuto sintomi simili.

"Sono un po' ammaccato", ha continuato Rosolino che poi, ironicamente, ha aggiunto: "C'è stato un po' di dolore fisico, ho dovuto dormire con la coperta addosso". Subito dopo ha poi dato un messaggio di fondamentale importanza a tutti i suoi followers: "Come ho detto nel post, 'ce ripigliamm' tutt chell che è o nuost' e il vaccino è un passaggio necessario. Bisogna far vincere il buon senso, tuffatevi".