Angela Chianello ci riprova con "Buongiorno da Mondello": sarà il nuovo tormentone estivo?

Angela Chianello riprova a far parlare di sé con un nuovo singolo. La casalinga palermitana diventata famosa per aver risposto l'estate scorsa in un'intervista "Non ce n'è Covid" a cui è seguito il singolo "Non ci n'è", è diventata un fenomeno virale dopo aver detto la sua sul Covid ai microfoni di "Live - Non la D'Urso". Dopo una serie di polemiche, che hanno coinvolto anche "Barbarella", ora la casalinga ritorna alla ribalta con la sua seconda canzone intitolata "Buongiorno da Mondello".

Il videoclip, disponibile su Youtube, è stato girato nella località balneare a due passi da Palermo dove Angela è di casa. "Ciao da Mondello, oggi al mare", recita la strofa di apertura della canzone. Il testo, leggero e vivace ("Buongiorno, un selfie sotto il caldo sole di Palermo..."), appena pubblicato ha iniziato a circolare già sui social. Nel video compare anche la figlia quattordicenne, star social siciliana.

Tanti i commenti ironici dei sui fan: "Orietta, muoviti e basta "," Poteva almeno accendere in una giornata di sole", "Siamo tutti cantanti ormai", "Non c'è Autotune, non c'è niente". "Mi piace non ha offeso nessuno. Ci farà sorridere anche quest'estate". Insomma c'è a chi piace e chi no. "Ognuno è libero di dare la propria opinione senza offendere"," Grande ", "Ha fatto una canzone per conto suo, mamma mia sempre a parlare, ma fatevi una vita invece di criticare quella degli altri", "Molto meglio del 90% della trap italiana in circolazione", commentano alcuni follower. Riuscirà "Buongiorno da Mondello" a diventare una hit di successo questa estate? Staremo a vedere.

Ecco il videoclip dell'ultimo singolo di Angela Chianello: