Samantha Curcio che pena: "Non riesco ad accettarmi allo specchio"

Subito dopo Sophie codegoni la redazione ha dato la possibilità a Samantha Curcio di sedersi sul trono. È la classica ragazza della porta accanto che si incontra facilmente per strada. È già apparsa sul piccolo schermo durante una puntata del programma High Infedelity, in cui interpretava il ruolo dell'amante.

A sottolinearlo è stata Deianira Marzano, insinuando di essere stata presente in studio solo per raggiungere la popolarità. Alla fine è andata a braccetto con Alessio Ceniccola. Quest'ultima ha sempre detto di considerarla bella, anche se dice di avere qualche chilo in più.

A lui non importa, ma Samantha non può fare a meno di provare un disagio che non ha esitato ad esprimere durante un'intervista. Durante un'intervista con Men and Women Magazine Samantha si è aperta e ha parlato liberamente di sé. La sua storia con Alessio va a gonfie vele, come dimostrano le foto che entrambi condividono su Instagram.

L'ex tronista però non ha mai nascosto di avere insicurezze legate al suo aspetto fisico: "L'estate è un periodo molto difficile per chi non si accetta e lo è anche per me. Negli anni sono diventato più forte e consapevole di chi sono, ma non sono certo una donna d'acciaio: anche i miei complessi. Ad esempio, penso che quest'estate in spiaggia Alessia avrà, rispetto alle sue amiche, la cicciottella.

Per superarla mi dico che in ogni caso sono una donna simpatica, intelligente e che sono davvero fortunata ad essere sana, che è la cosa più importante”. Per fortuna ha un fidanzato che sa apprezzarla e amarla così com'è veramente. Anche i fan concordano sul fatto che sia bellissima. Ha un viso stupendo e forme perfette al punto giusto. Il suo messaggio sarà sicuramente utile per chi non si accetta allo specchio.

La strada non è facile, ma solo con l'impegno arriverai ad accettarti e… ad amarti. "Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno e non abbiamo bisogno di vantarci di convivenza per rendere felici i follower". La dichiarazione di Samantha ha messo a tacere coloro che parlavano di convivenza. Anche se sono sicuri dei loro sentimenti, non hanno ancora intenzione di fare questo salto nel vuoto.

Ci sono tutti i prerequisiti, ma vogliono andare con i piedi di piombo. I più ottimisti credono che andrà tutto bene.