Il dramma di Romina Power: "Ogni volta che penso a lui piango"

Essendo un personaggio pubblico, Romina Power tende sempre a condividere la sua quotidianità sui social. Mostra non solo foto artistiche, inerenti al suo gratificante lavoro, ma anche varie sfumature della vita privata. Di recente ha pubblicato un post che include una serie di foto in compagnia di Taryn Power, alias sua sorella minore.

I fan sanno che la donna è morta all'età di 66 anni l'anno scorso dopo una estenuante battaglia contro la leucemia. Romina Power ha rilasciato nelle ultime ore un'intervista a Oggi e ha parlato liberamente della sua vita, soffermandosi soprattutto sulla sorella che ha salutato nel 2020 a causa della brutta malattia.

Ha raccontato i momenti più belli vissuti insieme: “Quando giocavamo a burraco, ogni volta faceva uno spettacolo, improvvisava e ti faceva morire dal ridere. Adesso giocare al burraco non è più lo stesso... Dov'è adesso? Certamente in un buon posto perché aveva un'anima buona, piena di compassione. Era inflessibile nelle sue convinzioni su di lei”.

"Aveva un buon cuore" "Mia sorella, Taryn, si è unita ai nostri genitori ieri alle 9.53 nella sua casa di Winsconsin, circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti, dopo aver combattuto un anno e mezzo di battaglia contro la leucemia... Ci ha lasciato un essere luminoso, una madre amorevole, una nonna eccezionale e una sorella unica e speciale, per il suo umorismo, la sua generosità e l'amore che aveva per gli animali e la natura.

Non potevo avere una sorella migliore in questa vita! ”, Ecco cosa Romina Power aveva detto pochi giorni dopo la morte di Taryn. "Mi manchi Taryn" è quello che ha riportato nella didascalia del post. Ci sono immagini delle due sorelle da bambine, adolescenti, negli ultimi giorni di vita di Taryn e quando si sono esibite insieme sul palco, fortunatamente la cantante sa di poter contare sul calore di chi l'ha seguita sin dai suoi esordi.