Selvaggia Roma esce con un attore della "Casa di Carta": le foto schiaccianti

Selvaggia Roma è stata catturata in compagnia di un noto attore della famosa serie spagnola La casa di carta.

Salerno? Berlino? Rio? Il professore? E invece no!

A pubblicare la foto di loro due, seduti insieme a pranzo (evidentemente con altre persone), è la stessa Selvaggia: "E l'altro giorno con noi il mio amico Darko". Pertanto, i due si conoscerebbero bene. "Helsinki e Roma non sono mai stati così vicini ¨, è proprio il caso di dirlo, citando uno dei commenti dell'ex gieffina vip. Attore serbo classe 1977, Perić vive in Spagna dal 2004 e da allora ha recitato in diversi prodotti locali, soprattutto per la televisione.

Ebbene si: si tratta di Darko Perić, noto al pubblico di Netflix per il ruolo di Helsinki nella serie che è tra i prodotti più visti su la piattaforma di streaming

La sua grande popolarità è arrivata con The House of Paper, che andrà in onda la quinta e ultima stagione in autunno. Darko Perić farà un film in Italia, il progetto con Alessandro Borghese.

I dettagli dell'incontro rimangono sconosciuti, ma l'attore è appena tornato da un soggiorno in Italia: era a Milano ed è intervenuto come ospite dell'AmiCorti Film Festival Cuneo, prima di partecipare al 60° Festival della TV di Montecarlo come presentatore al cerimonia di premiazione.

Da quest'ultimo evento ha annunciato a Io donna di aver conosciuto in Italia Alessandro Borghese, con il quale avrebbe coltivato l'idea di fare insieme un cooking show. In estate, inoltre, Perić girerà un film nel nostro Paese, più precisamente a Roma, con un cast italiano.

Chissà se nel progetto sarà coinvolta anche Selvaggia, prossimamente protagonista di un nuovo programma, dopo il suo debutto come attrice nel docu-film Napule diretto dal regista stracult Enzo G. Castellari.