Romina Power: "La mamma di Albano doveva pagare il biglietto ai nostri concerti"

Torna in TV Romina Power, ospite dell'ultima puntata della prima stagione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La 69enne ha parlato a lungo della sua vita privata e professionale, facendo un cenno speciale alla suocera Jolanda, scomparsa nel 2019 dopo una lunga battaglia contro una malattia.

Romina Power aveva fin da subito instaurato un rapporto speciale con Jolanda, a differenza di Albano Carrisi che non fu mai pienamente apprezzata dalla suocera, la diva di Hollywood Linda Christian. A Cellino San Marco Jolanda ha accolto Romina come una figlia e ha sofferto molto quando Power ha lasciato il cantante pugliese.

Nel soggiorno di Serena Bortone, Romina Power ha voluto svelare un particolare e recente aneddoto legato al suo rapporto con la suocera Jolanda:

"La conferma più grande dell'amore che ha avuto è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso cantando insieme. Voleva pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è precipitata verso di me per baciarmi”