Belén allerta i fan: "Sto per esplodere" e pubblica questa foto sui social

Manca poco alla nascita di Luna Marie, la secondogenita di Belén Rodriguez, che la showgirl aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. Belen ha raggiunto il traguardo della 36° settimane di gravidanza e mantiene sempre aggiornato il filo diretto con i fan attraverso i social, dove si è mostrata in costume, chiarendo la situazione della sua gravidanza e ricordando che il suo primo figlio, Santiago, è nato nella settimana 37.

"Sto per esplodere", ha scritto su Instagram, lasciando intendere che la nascita di sua figlia potrebbe essere alle porte. La prima gravidanza di Belén: "Quando aspettavo Santiago" Giorni fa, sui social, Belén aveva ricordato il periodo della sua prima gravidanza, quando aspettava il piccolo Santiago: "Ricordo che mentre aspettavo Santiago conducevo il Got Talent live ed ero oltre l'ottavo mese. Non ho preso ferie perché mi piace stare in movimento e anche perché il mio non è un lavoro stabile, se rifiuti un programma allora non ti aspetta necessariamente il programma successivo” .

È andata diversamente con la sua seconda gravidanza, visto anche il suo periodo di carriera più sereno e caratterizzato da una minore centralità nel dibattito pubblico, che le ha permesso di vivere un periodo di maggiore privacy, con meno lavoro.

Non c'era nessuna baby sitter ad aiutarla, una scelta che la showgirl aveva fatto anche nei primi anni della sua vita a Santiago: "ho mia madre che abita vicino a casa mia, fa l'insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta . Posso dire che mio figlio non è mai andato a letto con qualcuno che non appartenesse alla famiglia e le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questo dono, all'improvviso cambio programma. Mio figlio veniva sempre con me anche al lavoro, facendo ore a volte assurde, ma così stavamo insieme: potevo allattarlo, vederlo dormire, era molto piccolo ed era importante per me averlo sempre al mio fianco."