Barbara d'Urso nella bufera: "Quello che hai fatto è uno schiaffo alla miseria!"

Dopo una meritata pausa dai salotti tv, Barbara D'Urso ha salutato l'estate indossando solo abiti lunghi ed espadrillas (e suscitando una marea di commenti).

Barbara D'Urso: le espadrillas dal costo esagerato Barbara D'Urso ha salutato i suoi minidress e dato il benvenuto all'estate: sui social la conduttrice si è mostrata in un outfit casalingo senza rinunciare allo stile e si è mostrata con un abito lungo in tessuto leggero , lungo fino alle caviglie.

L'attenzione dei fan però sono state le espadrillas rasoterra indossate dalla conduttrice: si tratta di un modello vintage di Chanel di cui non si conosce il costo esatto, anche se modelli simili sono venduti dalla rinomata maison al costo di oltre 600 euro. Sui social non sono mancate critiche e commenti nei confronti della conduttrice, e molti hanno avuto da ridire sulla sua foto e sul suo look casalingo. Barbara D'Urso, come sempre, ha preferito non replicare, e ha scritto con entusiasmo: "Espadrillas... col cuore".

Nelle scorse ore la conduttrice è stata impegnata in tribunale, dove ha sporto denuncia contro un suo presunto stalker. Per circa 3 anni l'uomo avrebbe perseguitato la conduttrice e la sua famiglia spacciandosi per uno dei figli della stessa Barbara D'Urso.

In tribunale, la conduttrice ha affermato di essere spaventata al punto da aver ingaggiato una guardia del corpo per scortarla per strada. Barbara D'Urso: la sua presunta compagna Barbara D'Urso continua a mantenere la massima riservatezza sulla sua presunta storia d'amore con l'assicuratore Francesco Zangrillo.

I due sono stati paparazzati insieme in due distinte occasioni, ma entrambi hanno preferito non confermare le voci sulla loro presunta liaison. Il presunto corteggiatore della D'Urso, implicato anche in un altro rumor romantico, ha smentito di avere in essere una liaison con Elisabetta Gregoraci: "Da tempo, come sanno i miei amati figli, ho amato profondamente una donna.

E da qui, come sempre , la mia nota riservatezza prende il sopravvento”, scrive via social Zangrillo. Barbara D'Urso ha sempre mantenuto un silenzio assoluto sulla sua vita privata e ha sempre affermato di interessarsi solo ed esclusivamente ai suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, a cui è molto legata