Maria Tona, del Trono over, esplosiva in costume: le foto bomba

Maria Tona è una donna bellissima che ti ha fatto passare dei momenti difficili da parte mia, compresa Gemma Galgani. Infatti, quando è entrata per la prima volta in studio, ha focalizzato la sua attenzione su Biagio Di Maro. Ha quindi deciso di gettare la spugna poiché stava conoscendo sia Gemma che Sabina.

La situazione stava diventando insostenibile, di conseguenza Maria si è rimessa in gioco per affrontare nuove conoscenze. Purtroppo non ha trovato nessuno in grado di farle battere il cuore, motivo per cui è andata via. La sua scelta è dipesa anche dai continui litigi che ha avuto con Gianni Sperti, che ha sempre detto di non avere simpatia per lei.

Nonostante sia andata via, l'ex dama riscuote sempre un enorme successo, soprattutto su Instagram. Il suo profilo è molto popolare in quanto tende a pubblicare sia scatti artistici che la sua quotidianità. Recentemente ha mandato di nuovo il web in delirio.

“Ieri ricordiamo, domani sogniamo, ma oggi viviamo. Passa un bel weekend! ”, questo è quanto riportato nella didascalia nel post condiviso circa cinque giorni fa. Maria si trova a Singita Miracolo Beach, splendido stabilimento balneare poco distante da Roma. L'ex dama del Trono over ha mostrato un gran fisico indossando un costume a due pezzi.

Le sue forme esplosive non sono passate inosservate, così come il suo sorriso ammaliante. Il vento le accarezza dolcemente i capelli biondi che le sfiorano appena le spalle. Sicuramente avrà fatto perdere la testa a tutti i presenti. Nonostante gli scatti siano stati pubblicati pochi giorni fa, ha già ricevuto tantissimi like e commenti positivi: "Non so quanti anni hai, ma complimenti davvero", "Maria complimenti sei bellissima", penso che tu sia uno dei le donne più belle del mondo” e tante altre.

Non si sa se il pubblico di Uomini e Donne vedrà nuovamente Maria in studio a settembre, quindi non resta che attendere la nuova edizione. “Ci sono motivi per cui me ne sono andato. Ti dico solo 'carne da macello', non mi piace essere il numero, non mi piace quando la mia intelligenza è svalutata. Ho fatto fatica a riconoscere un vero uomo lì dentro". Con queste parole Maria ha spiegato senza mezzi termini la sua decisione di lasciare il programma.