L'Oroscopo Meridionale dal 24 al 30 Giugno: grandi soddisfazioni per Cancro e Pesci, pericoli in vista per Acquario e Ariete

Per la settimana da Giovedì 24 Giugno 2021 fino a Mercoledì 30 l'Oroscopo prevede un aumento per i segni di terra, che influenzerà l'umore e le opportunità che potrebbero presentarsi durante la giornata, per tutte le persone nate nel Sud Italia.

Ottime prospettive di guadagno per Pesci e Leone, ma per i nati sotto il segno della Bilancia si prevede una giornata difficile.

Ma entriamo nel dettaglio: ecco la classifica dei migliori segni, dal più "fortunato" al meno favorevole: ottime notizie per i Cancro

1° Pesci:
questo rialzo in classifica sarà dovuto ad una grande energia che potrete impiegare egregiamente nel lavoro, nello studio o in qualche lavoro in cui siete ancora piuttosto inesperti. Sicuramente te la caverai benissimo, secondo l'oroscopo.

2° Leone:
la carica di cui sarai dotato in questo giorno sarà sempre più forte, secondo l'oroscopo. Il dinamismo che sarà la tua prerogativa in questo momento ti darà la determinazione necessaria per poter organizzare qualcosa con le tue amicizie più sincere.

3° Cancro:
vorrai divertirti e avere amicizie che ti facciano stare bene. In amore, romanticismo e passione si uniranno la sera, nonostante alcune differenze all'interno del contesto familiare che, secondo l'oroscopo.

4° Scorpione:
il lavoro sarà incoraggiato da qualche attività più redditizia del solito secondo l'oroscopo, che può anche metterti alla prova con una sfida completamente nuova. Essere preparati ti darà la grinta e la determinazione di cui hai bisogno.

Soddisfazione per la Vergine

5° Vergine:
avrete una giornata che vi darà qualche soddisfazione ma allo stesso tempo anche un po' di tregua, soprattutto se avete avuto qualche piccola interferenza a livello pratico sul lavoro. L'oroscopo ti riserverà delle belle sorprese.

6° Gemelli:
avrai dei momenti negativi fatti di pensieri che probabilmente hanno a che fare con il passato, ma sarà una situazione passeggera che non lascerà dettagli significativi sul tuo presente.

7° Capricorno:
troverai il buon umore e qualcosa al lavoro sembra muoversi a tuo vantaggio. Avrai anche il tuo momento in amore, perché nella coppia potrebbe sbocciare un'intesa più solida anche se i tempi sono ancora immaturi.

8° Toro:
ti sentirai meno oppresso dalle faccende lavorative e dai compiti troppo impegnativi, che ti richiedono troppo tempo ed energie. Sarà il momento di prenderti cura di te e di non esagerare con ciò che potrebbe farti del male.

Malessere per Bilancia

9° Sagittario
fate attenzione a qualche invidia che potrebbe essere negativa per il vostro umore, o per un'amicizia finita che necessita di essere "smaltata". L'oroscopo potrebbe aiutarti con i consigli di una persona cara.

10° Bilancia:
puoi fare qualcosa per alleviare un senso di malessere che ora sta prendendo piede e potrebbe influire negativamente sulle tue prestazioni lavorative o sul tuo umore. Per l'oroscopo, il supporto del partner la sera sarà significativo.

11° Acquario:
quello che ti aspetta sarà un oroscopo che non ti darà grandi soddisfazioni sotto molti punti di vista, ma allo stesso tempo potrai rendere la tua giornata un po' più movimentata con le amicizie che ti sono sempre state vicine.

12° Ariete:
dovrai cercare di rilassarti il ​​più possibile ed eliminare lo stress ed essere più indulgente con te stesso, perché ultimamente hai preteso troppo da te stesso e non ti sei mai lasciato andare a un momento di tregua.