Berardi, da non credere: ha trovato la moglie online

L'attaccante della nazionale italiana di calcio Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi sono fidanzati da quasi nove anni e nel dicembre dello scorso anno sono diventati i genitori di Nicolò. Il campione sogna un futuro per il figlio nel mondo del calcio e su Instagram, dove condivide spesso le foto con il bambino, scrive: "Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Ricorda sempre che il mio piccolo. Per lui spera in un futuro da giocatore e non vede l'ora di insegnargli a giocare a calcio. Attualmente l'attaccante è brillantemente impegnato a Euro 2020, dove è tra i 26 giocatori che vestono la maglia della Nazionale.

La storia d'amore tra Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi Domenico e Francesca hanno iniziato la loro relazione nel 2012 e vivono a Modena. Come ha raccontato al settimanale Sportweek, Francesca, appassionata di sport, ha visto per la prima volta Berardi mentre era in campo con la Primavera del Sassuolo.

Dopo averlo scovato su Facebook, ha deciso di fare il primo passo scrivendogli per il suo compleanno. Il rapporto è cresciuto nel tempo e presto sono diventati una coppia, uniti dalle stesse passioni (sport e cucina). Descritta dal compagno come una ragazza dolce, simpatica e a tratti permalosa, nell'intervista alla Gazzetta dello Sport Francesca ha detto che grazie alla quarantena, "quasi per divertimento", lei e Berardi hanno iniziato ad allenarsi insieme.

Un aneddoto divertente? Francesca aveva sempre detto alla sua famiglia ed ai suoi amici queste testuali parole: "Un fidanzato sportivo? Ma per favore: non fa per me"