Stefano Di Martino fotografato in compgnia di un misterioso "amico"

Chi per un motivo, chi per un altro, tutti sanno chi è Stefano De Martino. Nato a Torre Annunziata, Napoli, nel 1989, è ballerino, conduttore televisivo e quest'estate si cimenterà anche in un nuovo ruolo, quello di attore insieme ad altri due grandi personaggi, ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

E per chi non lo conoscesse per il suo percorso artistico, il suo nome fa da campanello d'allarme in quanto ex marito di Belen Rodriguez e padre del figlio nato dall'amore dei due durante il loro matrimonio: il meraviglioso Santiago.

Sempre sulla cresta dell'onda del gossip, l'attenzione e la curiosità che ruotano intorno a lui sono incessanti. Ogni suo post, racconto o paparazzo di giornalisti dà sempre luogo a un via vai di commenti, tra chi esprime la sua opinione, chi espone una nuova teoria, chi potrebbe criticarlo e chi lo difende su tutto.

"Nel bene e nel male purché se ne parli" questo il proverbio, e sembra che i fan di Stefano ne abbiano fatto un mantra. L'ultimo post che ha acceso la curiosità del web, con più di 126mila like in circa due ore e tantissimi commenti, lo ritrae sorridente e affascinante nel suo outfit in camicia bianca, mentre sulla sua spalla un bellissimo esemplare di pappagallo.

Un Ara Ararauna, animali che possono vivere fino a 70-80 anni, con colori che vanno dal giallo intenso al blu-azzurro, è una delle specie più diffuse, che per le sue caratteristiche caratteriali, come la docilità, ne fanno un ottimo compagno animale. Ovviamente le domande che sono sorte sono tante, e quella che sembra interessare di più i fan è proprio sapere a chi appartiene il pappagallo. Di un amico? Di un amico speciale? O un nuovo regalo che si è fatto? L'ultima opzione non sarebbe nuova alla memoria dei seguaci più fedeli, in quanto De Martino non molto tempo fa, in dono a sé e al figlio, prese un cucciolo di Labrador Retriever, con un manto color cioccolato al quale fu donato il nome Choco.

Amante degli animali, ha sempre raccontato attraverso i social come si sia instaurato fin da subito un legame speciale tra il cucciolo e il figlio, e come abbia scoperto che la musica calma l'animo inquieto di Choco, vista la sua giovane età. Le domande sono tante, ma ancora poche le risposte, l'unica che conosciamo è il nome del pappagallo: Totò.

Nome da ricordare nella ricerca della vera identità del nuovo amico di Stefano. Ecco alcuni dei commenti più divertenti che ha ricevuto la foto postata:

  1. “Perché il pappagallo è più fortunato di me? UFFA ”
  2. “ Perché conosco già i commenti prima di vederli?"
  3. " Vorrei essere un pappagallo"
  4. "Ok google, come si diventa un pappagallo?"
  5. "Io = pappagallo"
  6. "Che bel pappagallo complimenti"
  7. "Perfezione"
  8. "Trasformami in un pappagallo!"
  9. "Madre di tutte le madri"