domenica, Agosto 1, 2021
HomeRegione CampaniaStefano Di Martino fotografato in compgnia di un misterioso "amico"

Stefano Di Martino fotografato in compgnia di un misterioso "amico"

Chi per un motivo, chi per un altro, tutti sanno chi è Stefano De Martino. Nato a Torre Annunziata, Napoli, nel 1989, è ballerino, conduttore televisivo e quest'estate si cimenterà anche in un nuovo ruolo, quello di attore insieme ad altri due grandi personaggi, ovvero Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

E per chi non lo conoscesse per il suo percorso artistico, il suo nome fa da campanello d'allarme in quanto ex marito di Belen Rodriguez e padre del figlio nato dall'amore dei due durante il loro matrimonio: il meraviglioso Santiago.

Sempre sulla cresta dell'onda del gossip, l'attenzione e la curiosità che ruotano intorno a lui sono incessanti. Ogni suo post, racconto o paparazzo di giornalisti dà sempre luogo a un via vai di commenti, tra chi esprime la sua opinione, chi espone una nuova teoria, chi potrebbe criticarlo e chi lo difende su tutto.

"Nel bene e nel male purché se ne parli" questo il proverbio, e sembra che i fan di Stefano ne abbiano fatto un mantra. L'ultimo post che ha acceso la curiosità del web, con più di 126mila like in circa due ore e tantissimi commenti, lo ritrae sorridente e affascinante nel suo outfit in camicia bianca, mentre sulla sua spalla un bellissimo esemplare di pappagallo.

Un Ara Ararauna, animali che possono vivere fino a 70-80 anni, con colori che vanno dal giallo intenso al blu-azzurro, è una delle specie più diffuse, che per le sue caratteristiche caratteriali, come la docilità, ne fanno un ottimo compagno animale. Ovviamente le domande che sono sorte sono tante, e quella che sembra interessare di più i fan è proprio sapere a chi appartiene il pappagallo. Di un amico? Di un amico speciale? O un nuovo regalo che si è fatto? L'ultima opzione non sarebbe nuova alla memoria dei seguaci più fedeli, in quanto De Martino non molto tempo fa, in dono a sé e al figlio, prese un cucciolo di Labrador Retriever, con un manto color cioccolato al quale fu donato il nome Choco.

Amante degli animali, ha sempre raccontato attraverso i social come si sia instaurato fin da subito un legame speciale tra il cucciolo e il figlio, e come abbia scoperto che la musica calma l'animo inquieto di Choco, vista la sua giovane età. Le domande sono tante, ma ancora poche le risposte, l'unica che conosciamo è il nome del pappagallo: Totò.

Nome da ricordare nella ricerca della vera identità del nuovo amico di Stefano. Ecco alcuni dei commenti più divertenti che ha ricevuto la foto postata:

  1. “Perché il pappagallo è più fortunato di me? UFFA ”
  2. “ Perché conosco già i commenti prima di vederli?"
  3. " Vorrei essere un pappagallo"
  4. "Ok google, come si diventa un pappagallo?"
  5. "Io = pappagallo"
  6. "Che bel pappagallo complimenti"
  7. "Perfezione"
  8. "Trasformami in un pappagallo!"
  9. "Madre di tutte le madri"

LEGGI ANCHE...