Nino d'Angelo mostra la sua casa per la prima volta: "Guardate come vivo"

È uno dei più grandi cantautori italiani, Nino D'Angelo. Attore, sceneggiatore, compositore, scrittore e regista, il sessantaquattrenne napoletano è la vera perla della musica italiana. Ma cosa sappiamo di lui?

Nel nostro recentissimo articolo vi abbiamo parlato del dramma che il buon D'Angelo ha svelato in un'intervista a Oggi. Siete curiosi, però, di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua "vita"? Ad esempio, sul suo canale social ufficiale, Nino è molto attivo.

E, il più delle volte, condivide alcuni scatti di lui all'interno della sua casa. Ecco qui. A tal proposito, l'avete mai visto? Dove abita Nino D'Angelo? E soprattutto, hai mai visto casa sua? Spulciando il suo profilo Instagram, siamo riusciti a scovare alcuni scatti della sua umile dimora. Siete curiosi di vederlo anche voi?

Ci pensiamo subito. Partendo dalla cucina al suo soggiorno, vi mostreremo tutti i dettagli di lui. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le case di alcuni vip. Da Melissa Satta a Martina Colombari, per quanto abbiamo potuto, vi abbiamo mostrato i dettagli delle loro case. Adesso, invece, siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla casa di Nino D'Angelo?

Benissimo: ci pensiamo noi! Dando uno sguardo approfondito al suo canale social ufficiale, sul quale il cantautore italiano è molto attivo, siamo riusciti a scovare alcuni dettagli della casa di Nino D'Angelo. Diamo un'occhiata più da vicino: in questi due video si vede chiaramente la cucina di casa D'Angelo. Ricca di accessori da utilizzare per preparare piatti succulenti e imperdibili, la camera ha mobili rossi o anche bourdeaux laccati, piastrelle blu e pavimento di colore chiaro.

Ma non è tutto. Non abbiamo una bella visuale, è vero. Sembrerebbe che, invece, la casa del buon D'Angelo abbia un ampio balcone che permette al maestro di rilassarsi e comporre i suoi capolavori. E non l'unico. Spulciando con attenzione le foto, non abbiamo potuto fare a meno di notare questo dettaglio. Dai un'occhiata qui! Un pianoforte, sì! Nel soggiorno della casa, arredato con divani chiari e parquet testa di moro, il mito napoletano ha anche un pianoforte tutto suo. Insomma, una casa davvero pazzesca, bisogna ammetterlo.