giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione CampaniaFico e Balotelli: sono bravi genitori? Ecco com'è la figlia oggi

Fico e Balotelli: sono bravi genitori? Ecco com'è la figlia oggi

I più appassionati di calcio lo sapranno già: Mario Balotelli è tornato in Italia. L'attaccante, classe 1990, è ufficialmente un giocatore del Brescia Calcio, la squadra allenata da Massimo Cellino che quest'anno è stata promossa in Serie A.

Tre anni dopo - ricordiamo che il giocatore, dopo la cessione del Milan avvenuta nel 2016 , si è trasferito in Francia, giocando prima a Nizza, e poi all'Olympique Marsiglia - Super Mario è pronto per tornare a vivere in Italia. Una notizia che ha entusiasmato i tifosi e che di certo non ha lasciato indifferente Raffaella Fico. La reazione della showgirl - Confermata la paternità attraverso il test del Dna, Mario Balotelli ha però deciso di assumersi le sue responsabilità.

La piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012, è amata sia dal padre che dalla madre. I quali, nonostante non siano tornati insieme, hanno deciso di seppellire l'ascia di guerra in nome di un amore più grande: quello verso la figlia. "Ora siamo molto complici", ha detto Raffaella Fico in un'intervista.

«Ci sentiamo ogni giorno per il bambino. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Non è stato facile affrontare la gravidanza da sola. Avevamo torto entrambi, eravamo molto giovani. Pia era il frutto del nostro amore». E così la notizia del ritorno di Super Mario in Italia non può che rallegrare la showgirl. Sua figlia, ora, avrà sicuramente più occasioni di passare del tempo con suo padre.

LEGGI ANCHE...