Fico e Balotelli: sono bravi genitori? Ecco com'è la figlia oggi

I più appassionati di calcio lo sapranno già: Mario Balotelli è tornato in Italia. L'attaccante, classe 1990, è ufficialmente un giocatore del Brescia Calcio, la squadra allenata da Massimo Cellino che quest'anno è stata promossa in Serie A.

Tre anni dopo - ricordiamo che il giocatore, dopo la cessione del Milan avvenuta nel 2016 , si è trasferito in Francia, giocando prima a Nizza, e poi all'Olympique Marsiglia - Super Mario è pronto per tornare a vivere in Italia. Una notizia che ha entusiasmato i tifosi e che di certo non ha lasciato indifferente Raffaella Fico. La reazione della showgirl - Confermata la paternità attraverso il test del Dna, Mario Balotelli ha però deciso di assumersi le sue responsabilità.

La piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012, è amata sia dal padre che dalla madre. I quali, nonostante non siano tornati insieme, hanno deciso di seppellire l'ascia di guerra in nome di un amore più grande: quello verso la figlia. "Ora siamo molto complici", ha detto Raffaella Fico in un'intervista.

«Ci sentiamo ogni giorno per il bambino. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Non è stato facile affrontare la gravidanza da sola. Avevamo torto entrambi, eravamo molto giovani. Pia era il frutto del nostro amore». E così la notizia del ritorno di Super Mario in Italia non può che rallegrare la showgirl. Sua figlia, ora, avrà sicuramente più occasioni di passare del tempo con suo padre.