giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiMara Venier: lo ha fatto in diretta TV davanti a tutti

Mara Venier: lo ha fatto in diretta TV davanti a tutti

Mara Venier torna al timone di Domenica In e scoppia in lacrime. La conduttrice, reduce dal delicato intervento odontoiatrico che le ha tolto la sensibilità al viso, non ha trattenuto l'emozione assoluta di essere tornata nel "suo di lei" il suo studio su di lei, anzi, in quello che lei chiamava "casa mia".

Mara Venier ha toccato qualcosa che, al di là della vulgata sulle lacrime televisive tanto al chilo, non è stato facile: "debuttare" nuovamente in un programma televisivo di assoluto successo e altissima fedeltà dopo aver "passato un grosso guaio" e vissuto la vera affetto dei tifosi.

Mara Venier scoppia in lacrime dopo il suo delicato intervento

La conduttrice è reduce, come è noto, da un controverso intervento odontoiatrico da cui sarebbe emersa con ridotta sensibilità facciale. Venier ha esordito domenica In oggi, 20 giugno, chiaramente commosso: “Sono felicissimo di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”.

L'affetto dei tifosi non è mancato a Mara in questi giorni difficili e i messaggi di sostegno e incoraggiamento l'hanno letteralmente sommersa come il più benefico dei farmaci, e Mara ha voluto ringraziare tutti per quell'affetto che è stato abbinato alle cure che ha avuto subire dopo l'intervento “incriminato”.

Mara Venier scoppia in lacrime: “Voglio iniziare ringraziandovi”

Ecco cosa ha detto: “Voglio iniziare questa domenica ringraziando, ringraziando tutte le persone che in questi giorni mi hanno mandato tanti messaggi che non hanno sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tantissimi messaggi che mi sono arrivati dalle persone che mi seguono su Instagram, da tutti i miei amici, colleghi”.

E a quel punto Mara Venier non ha resistito ed è scoppiata in lacrime, con Eh… Già da Vasco Rossi a fare da sfondo inaspettato al suo vero sfogo. Ha spiegato Venier, ricostruendosi: "Scusi, è solo che per me l'emozione è davvero grande, ma davvero grazie a tutti".

Mara Venier scoppia in lacrime: le parole di Maurizio Costanzo

E per darle ulteriore conforto le parole di Maurizio Costanzo, con cui si è legata all'inizio ufficiale della trasmissione: “Mara devi sapere che senza di te domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria che uscivi con i cani e io sono qui. Falla finita, tu rimani lì e devi restare”.

LEGGI ANCHE...