giovedì, Luglio 29, 2021
HomeNewsGrave lutto per il presidente Biden: "Il mio ragazzo mi mancherà per...

Grave lutto per il presidente Biden: "Il mio ragazzo mi mancherà per sempre"

La Casa Bianca ha annunciato ieri, sabato 19 giugno, la morte di Champ, uno dei cani del presidente Joe Biden. Biden e la First Lady Jill hanno affermato che il pastore tedesco di 13 anni "è morto pacificamente a casa". “È stato il nostro compagno costante e adorato negli ultimi 13 anni ed è stato amato da tutta la famiglia Biden.

Anche se la forza di Champ è diminuita nei suoi ultimi mesi, quando siamo arrivati alla Casa Bianca, si è immediatamente tirato su, la coda che scodinzolava e si strofinava il naso con noi per un massaggio all'orecchio o alla pancia. '

“Non gli piaceva altro che rannicchiarsi ai nostri piedi davanti a un fuoco alla fine della giornata; unirsi a noi come presenza confortante nelle riunioni o prendere il sole nel giardino della Casa Bianca - leggiamo ancora - Da giovane si divertiva a rincorrere palline da golf sul prato davanti all'Osservatorio Navale o a correre per raggiungere i nostri nipoti come si sono imbattuti nel nostro cortile in Delaware.

E ancora: «Nei nostri momenti più gioiosi e nei nostri giorni più dolorosi, era lì con noi, sensibile a tutti i nostri sentimenti ed emozioni inespressi». "Amiamo il nostro dolce, bravo ragazzo e ci mancherà sempre." La famiglia Biden ha un cane più giovane, Major, che di recente ha ricevuto più addestramento per aiutarlo a familiarizzare con la vita alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE...