Ilary Blasi e il doloroso lutto: la conduttrice tra le lacrime

Ilary Blasi è senza dubbio una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico, grazie al suo stile equilibrato, ironico e preciso. La donna, reduce dal successo de L'Isola dei Famosi, si è raccontata a Verissimo - Le Storie, programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Durante la chiacchierata con l'amica e collega Silvia, Ilary ha avuto modo di raccontare un momento particolarmente difficile vissuto dalla sua famiglia. In particolare, la conduttrice ha parlato della drammatica morte del padre del marito e noto ex calciatore, Francesco Totti.

L'uomo scomparso lo scorso autunno dopo aver contratto il Covid-19: "Con il Covid è successo anche a noi. Non si è mai pronti per la morte di un genitore, non c'è modo né tempo", queste le parole della conduttrice, che non ha potuto trattenere le lacrime quando parlava della morte del suocero. Proprio il Pupone, a pochi giorni dalla scomparsa, aveva pubblicato uno scatto sul profilo Instagram che lo vedeva in compagnia del padre.

Ad accompagnare il post una lunga descrizione, in cui l'ex calciatore ha dedicato un ultimo e commovente saluto all'uomo, parlando della loro relazione e ricordando sia momenti di gioia che momenti meno felici.

I tifosi di Francesco non hanno potuto fare a meno di unirsi al suo dolore con bellissime parole di affetto e cordoglio scritte in più di 49.000 commenti sotto lo scatto.