Qui solo un ragazzo, oggi protagonista de Il Paradiso delle Signore: lo riconoscete?

Il ragazzo nella foto non è altro che l'ottimo attore Roberto Farnesi. Nonostante lo scatto risalga a qualche anno fa, tutti concordano sul fatto che il suo fascino non abbia risentito del passare del tempo. Nato a Navacchio il 19 luglio 1969, si trasferisce a Firenze per frequentare l'Immagina Film School. Il suo debutto è avvenuto grazie ai fotoromanzi e in seguito ha ottenuto ruoli in alcuni film. Il primo è stato Una donna in fuga di Roberto Rocco. Ha inoltre partecipato alla nona edizione di Ballando con le stelle al fianco della ballerina Samanta Togni. Come se non bastasse, nel suo curriculum c'è anche uno spot Barilla e un videoclip del singolo Look inside della cantautrice Alexia. Dal 2018 presta il volto a Umberto Guarnieri.

Nella foto, con effetto bianco e nero, Farnesi ha lunghi capelli scuri, sguardo intrigante, sigaretta e parte del petto scoperto. Nella didascalia ha scritto ironicamente: "Certo che è una foto recente... perché?!". "Eri così bello quando eri giovane così tanto se ora sei bello con il fascino di un uomo brizzolato", questo è uno dei tanti commenti che ha ricevuto. Adesso si presenta alle telecamere con i capelli grigi, ma nonostante questo è sempre considerato uno degli uomini più belli della televisione italiana. "Ne vedrete delle belle" Nella trasmissione Rai Farnesi interpreta il personaggio del cinico banchiere. Potrebbe essere responsabile della morte del marito di Adelaide, ma per ora è ancora avvolto nel mantello del mistero. Le riprese della sesta stagione sono iniziate il 31 maggio.

L'attore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato l'inizio delle riprese. Non si è sbilanciato, ma ha fatto capire che le storie del grande magazzino milanese riserveranno molti colpi di scena. “Guarnieri è tornato con un nuovo look”, così riportava in un altro post. Farlo non fa altro che alimentare la curiosità dei tifosi. Non tutti sanno che Roberto Farnesi è abbastanza superstizioso nella vita. Non è un caso che abbia con sé tre oggetti che considera portafortuna: "Ho una croce al collo che mi ha regalato mia madre è un anello che era sempre al dito di mio padre". Poi in un secondo momento la sua compagna Lucya Belcastro gli ha regalato una piccola ancora: “Questi oggetti per me sono uno scudo contro le avversità”. Il suo portafortuna sembra essere servito, dal momento che è stato confermato per la sesta stagione.