Romina Power in dolce compagnia, tenerezze all’aperto: “Lo adoro”

È in assoluto una delle cantanti più amate dagli italiani, Romina Power che, soprattutto nel suo match canoro con l'ex marito Albano Carrisi, è da anni sulla cresta dell'onda e al centro del gossip.

Le canzoni di Albano e Romina hanno fatto sognare il pubblico ma soprattutto la loro storia d'amore è stata come una vera storia d'amore. Purtroppo, però, non c'è stato lieto fine per gli ex coniugi che, dopo un matrimonio quasi trentennale, hanno deciso di condividere le loro strade.

Nonostante la separazione, i fan della coppia Albano-Romina non hanno mai smesso di sperare in un 'ritorno' nonostante il cantante di Cellino sia attualmente accanto a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Per Romina Power, invece, la situazione sentimentale sembra essersi fermata e la cantante non si è ricostruita una vita. Così, vederla in questi giorni, felice e sorridente, in compagnia di un uomo 'misterioso', alimenta la curiosità del pubblico. Romina Power è con un uomo: chi è? Lo scrive anche l'amatissima cantante sul suo seguitissimo profilo Instagram, ammettendo a tutti i suoi followers di adorare quest'uomo che, in questi giorni, le tiene compagnia.

Di chi sta parlando Romina Power?

Gettando acqua sul fuoco del gossip, nessuna nuova compagna per la cantante ma l'uomo misterioso è l'amata primogenita Yari che, in vista delle belle giornate che preannunciano l'estate, ha deciso di far visita alla madre Romina e trascorrere qualche giorno con lei.

Grazie alla compagnia del figlio Yari, Romina appare di nuovo felice e sorridente come non mai, dopo una serie di momenti dolorosi, come la scomparsa dell'amata sorella. Così Romina Power è tornata di buon umore grazie a Yari e al suo cagnolino Taquito mentre fanno una passeggiata nel parco e trascorrono ore di relax insieme. L'ex moglie di Albano decide di immortalare questi momenti sereni, postando su Instagram una foto del figlio che, sdraiato sull'erba con il suo cagnolino, è alle prese con le coccole.

Romina Power e Yari a fare la spesa Dopo una passeggiata al parco, mamma Romina con il figlio Yari si è fermata in uno dei supermercati di Ceglie Messapica. Nessun atteggiamento vip ma, in abiti casual, Romina e Yari, come due persone comuni, sono andate a fare la spesa per una cena tra amici. Non solo, ma la coppia non è sfuggita alla curiosità e soprattutto alle richieste di autografi e selfie da parte dei clienti che li hanno riconosciuti, sorridendo a tutti e rendendosi disponibilissimi.