giovedì, Luglio 29, 2021
HomeCuriositàEdenlandia riapre dopo 8 mesi: tutte le novità sul parco divertimenti più...

Edenlandia riapre dopo 8 mesi: tutte le novità sul parco divertimenti più antico d'Italia

Ad annunciare la riapertura è il parco divertimenti partenopeo attraverso il proprio profilo social ufficiale: "Non vedevamo l'ora di rimetterci in marcia"

Martedì 15 giugno Edenlandia ha riaperto al pubblico dopo 8 mesi di chiusura a causa del Coronavirus. Il parco giochi Fuorigrotta di Napoli accoglierà ancora una volta i grandi e piccini offrendo tante nuove attrazioni. Ad annunciare la riapertura è il parco divertimenti partenopeo attraverso il proprio profilo social ufficiale: "Riapre Edenlandia, il parco divertimenti più antico d'Italia, situato nel cuore di Napoli. Alle società associate in United Animations l'onore e l'onore di occuparsi di spettacolo".

Il parco rimarrà aperto tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22.30; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 24.00. Per contenere il contagio da Coronavirus e per garantire una maggiore sicurezza, la tessera non sarà più utilizzata dal 15 giugno. Al momento dell'acquisto, i visitatori riceveranno un voucher usa e getta alla cassa. Per chi è già in possesso della card, può convertirla in cassa e ritirare il voucher usa e getta.

"L'eventuale credito residuo sulla Card - spiega Edenlandia - sarà interamente trasferito sul Voucher". Tanti gli spettacoli andati in scena ieri: alle 17 uno spettacolo di bolle danzanti con Magda, alle 17.30 e alle 18 uno spettacolo delle principesse Disney e giocoleria con Macho il clown, alle 21, Kvlar_T Fire Show. Numerose le giostre a disposizione, tra cui il Trenino Edenlandia, la Ruota Panoramica, il Galeone-Castello, gli autoscontri e i mini autoscontri e gommoni, La Casa delle Beffe, Dumbo e tante altre.

"Non vedevamo l'ora di riaprire - ha dichiarato al Mattino il presidente del parco Gianluca Vorzillo - e di rimetterci in marcia. Le sorprese saranno tante e non vediamo l'ora di mostrarle al pubblico. Stiamo iniziando una nuova avventura nel rispetto delle norme anti covid che continueremo ad osservare rigorosamente. Per questo, ad esempio, abbiamo sostituito la tessera con una ricevuta usa e getta che ci aiuterà ad evitare qualsiasi tipo di contatto e quindi contagio. Abbiamo investito molto e ci teniamo ad accogliere la cittadinanza in una nuova e più sicura Edenlandia".

LEGGI ANCHE...