mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeRegione CampaniaBuon compleanno Angela Celentano, ovunque tu sia

Buon compleanno Angela Celentano, ovunque tu sia

Angela Celentano è nata l'11 giugno 1993. La bambina scomparsa il 10 agosto 1996 dal Monte Faito, dove era in viaggio con la famiglia insieme alla comunità cristiana di cui faceva parte, oggi compie 28 anni. Come ogni anno sono arrivati i saluti di Rosa e Naomi, le sue sorelle, che ad Angela hanno dedicato una pagina Facebook.

Un saluto dalle sorelle ad Angela Celentano “Buon compleanno Angela, sorellina. Tanti auguri a te, che sarai lontano dai nostri occhi e da casa tua, ma non sei mai lontano dai nostri cuori e dai nostri pensieri. Preghiamo e ti auguriamo che sia felice e che viva nella benedizione e nella realizzazione di ogni tuo piccolo e grande sogno”.

“Preghiamo e desideriamo che tu possa essere orgoglioso e orgoglioso della donna che stai diventando; sii coraggioso e possa non trattenersi mai quando e se la vita ti mette di fronte alle sfide e possa tu essere sempre circondato da amore e gioia”.

“Il tempo passa e non possiamo fermarci, anche se volessimo. Ma sappiate che ogni anno, ogni mese e ogni giorno speriamo che sia l'ultimo a vivere lontano, così che ci siano meno cose da raccontare e più cose da vivere, finalmente insieme. Con la ferma speranza di riabbracciarti, un giorno, tanti auguri Angela, ovunque tu sia”.

LEGGI ANCHE...