L'Ex Premier Giuseppe Conte riparte dal Sud: "Ha potenziali enormi"

Si attendono con ansia i cambiamenti all'interno del Movimento 5 Stelle che intende apportare la sua nuova giuda, l'Ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. L'avvocato e professore pugliese, che nei difficili momenti della pandemia è stato un'autorità rassicurante, ha intenzione di proporre nuove riforme economiche e sociali con un neo movimento che sarà "intriso di cultura ecologica, dalla parte dell'inclusione e della giustizia sociale."

E' lo stesso Conte in un lungo post sul suo profilo social, a parlare della conferenza che terrà nel capoluogo campano, definendo Napoli "una città straordinaria, ricca di bellezze e talenti che devono essere maggiormente valorizzati."  Martedì, 15 Giugno, affiancherà Gaetano Manfredi nella candidatura a Sindaco di Napoli, fornendo così, chiaramente, la preferenza e l'appoggio di tutto il Movimento 5 Stelle confermata anche dalle dichiarazioni di Luigi Di Maio: "Siamo compatti su Manfredi, lo sosterremo pienamente alle comunali."

 " Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. Inizia la fase nuova di un cammino che affronteremo con entusiasmo e senso di responsabilità, determinati a creare tutte le condizioni per compiere una svolta reale. Napoli è una città straordinaria, ricca di bellezze e talenti che devono essere maggiormente valorizzati. La difficile situazione finanziaria che attraversa impone massima attenzione e impegno.
" Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. A loro il Movimento 5 Stelle si rivolge in modo da costruire insieme un progetto per la città e essere protagonisti in prima persona del suo percorso di rilancio insieme a una figura autorevole come quella di Gaetano Manfredi, che ho avuto al mio fianco nel precedente governo" scrive ancora su Facebook Giuseppe Conte, concludendo con una frase ad effetto: " Napoli tornerà a essere una grande capitale del Sud e del Mediterraneo. Noi ci siamo. Ci vediamo a Napoli "

Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. Inizia la fase nuova di un...

Pubblicato da Giuseppe Conte su Sabato 12 giugno 2021