Stefano De Martino “eroe” per un giorno: ha salvato una famosa conduttrice

La conduttrice ha avuto un incidente e ha raccontato sui social di essere stata soccorsa immediatamente dal ballerino partenopeo, che ha evitato il peggio: ecco cosa ha fatto

Foto Instagram Stefano De Martino


Il ballerino e conduttore partenopeo continua ad essere protagonista delle pagine gossip. In queste ultime ore sta facendo il giro del web il suo “atto eroico” nei confronti di una collega in difficoltà. Si tratta di Andrea Delogu, nota conduttrice e scrittrice, incappata in un incidente che sarebbe potuto finire male. Infortunatasi al piede, la Delogu ha raccontato sui social di essere stata soccorsa immediatamente da Stefano De Martino, che ha evitato il peggio portandola in braccio per ben quattro piani di scale.

“Non tutti gli eroi portano la maschera – ha scritto su Instagram Andrea Delogu, condividendo uno scatto del suo piede infortunato – Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”. La disavventura è stata poi condivisa anche sull’account del ballerino, tanto che l’accaduto ha fatto pensare che tra i due possa essere nato un flirt, ma secondo alcune indiscrezioni la Delogu è ancora sposata con Francesco Montanari, dunque tra la conduttrice e De Martino pare non ci sia nient’altro che una bella amicizia.

Ad ogni modo, da quando è single, i giornali gossip vorrebbero trovare a tutti i costi un’altra dolce metà a Stefano De Martino dopo la sua separazione con Belén Rodríguez (attualmente incinta di Antonino Spinalbese). Nonostante sia stato paparazzato più volte con bellissime ragazze, il conduttore partenopeo in questo momento pare non essere legato sentimentalmente a nessuna donna, al punto che negli ultimi mesi è sempre stato visto con coppie di amici.

Negli ultimi giorni alcuni scatti di “Chi” sulla sua barca “Santiago” tra le acque della Costiera Amalfitana lo hanno sorpreso in compagnia di Paola Di Benedetto, l’ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello Vip. Sono corse subito le voci che tra i due ci fosse del tenero. Ma in realtà l’ex gieffina è felicemente fidanzata con Federico Rossi, con cui da alcuni mesi è andata a convivere. Si trovava sulla stessa barca del ballerino perché amica di sua sorella, Adelaide De Martino, presente in gita con il fratello, il fidanzato, e un gruppo di ragazze, tra cui Paola Di Benedetto.