Diletta Leotta e Can Yaman: è amore? Ecco la prima foto social

Secondi alcuni rumors i due vip si frequentano dallo scorso dicembre e in un'occasione avrebbero soggiornato anche nello stesso albergo a Roma

Foto Instagram Can Yaman


Diletta Leotta ha trovato l’amore? Sembrerebbe di sì. In queste ultime ora sta facendo il giro del web uno scatto pubblicato dal suo nuovo compagno, Can Yaman. La foto postata su Instagram che ritrae l’attore turco con la bella giornalista siciliana sta scatenando la curiosità di tantissimi fan. I due si trovano al poligono dove si vede Yaman impugnare la pistola e lei che lo abbraccia felice. “Coppia pericolosa”, scrive sotto al post il 31enne che probabilmente ha rubato il cuore della Leotta.

In effetti è da un po’ che si sta parlando della presunta relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Secondi alcuni rumors i due vip si frequentano dallo scorso dicembre e in un’occasione avrebbero soggiornato anche nello stesso albergo a Roma. A fare il primo passo il sex symbol che avrebbe contattato la conduttrice Dazn su Instagram. Ma il dubbio resta, considerando che Can e Diletta non hanno mai confermato o smentito ufficialmente la loro love story ai media.

C’è addirittura chi sostiene che sarebbe tutta una messa in scena per uno “scambio di affari”, e che il flirt in corso non sia reale, ma una strategia social per far crescere la visibilità di entrambi. Ad ogni modo, è senza dubbio la coppia più chiacchierata del 2021 e sembra esserci un buon feeling tra i due: prima o poi la verità verrà a galla. Scopriamo più nel dettaglio chi è Can Yaman.

Chi è Can Yaman

Il giovane attore turco è nato a Istanbul l’8 novembre 1989 da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una insegnante di lettere macedone. Prima di coronare la sua carriera nel mondo del cinema, Can Yaman si è laureato in giurisprudenza iniziando a lavorare come praticante procuratore, ma ha poi abbandonato per dedicarsi alla sua grande passione: la recitazione.

Il suo esordio come attore televisivo inizia nel 2014, ma il successo arriva solo nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie “Bitter sweet – Ingredienti d’amore”. La sua popolarità raggiunge l’apice con tra il 2018 e il 2019 con la serie “DayDreamer – Le ali del sogno”, dove ha intrepretato il ruolo del fotografo Can Divit. Nel 2021 ha recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco, diretta dal regista Ferzan Özpetek. L’attore finora ha conquistato premi e riconoscimenti, tra cui il titolo di uomo dell’anno nel 2019 dal periodico Gq.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)