mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi'Viaggio a sorpresa', concluse le riprese del nuovo film di Ronn Moss...

'Viaggio a sorpresa', concluse le riprese del nuovo film di Ronn Moss girato al Sud

La star di Beautiful interpreta i panni di Michael, un uomo d'affari newyorkese che decide di trasferirsi al Sud

Ronn Moss, l'amatissimo Ridge di Beautiful, ha concluso le riprese del suo nuovo film ambientato al Sud e girato con il regista milanese Roberto Baeli in diverse località della Puglia, terra che l'attore definisce sua "seconda casa". La pellicola, già in programma alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, porta il titolo "Viaggio a sorpresa" e la sua uscita è prevista per la primavera del 2021.

Quello girato in Puglia è il primo film di Ronn Moss nelle vesti di produttore, con la sua società DevRonn Enterprises di Los Angeles, impegnata insieme al Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere e all'istituto di credito BCC San Marzano di San Giuseppe (Taranto). Gli attori protagonisti di "Viaggio a sopresa" sono lo stesso Ronn Moss e Lino Banfi, oltre a Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Mayra Pietrocola.

La star di Beautiful interpreta i panni di Michael, un uomo d'affari newyorkese stanco del caos della metropoli statunitense, che un giorno decide di trasferirsi al Sud dove ha comprato una masseria. Arrivato nella meravigliosa Puglia per gestire la tenuta, andrà incontro a tutta una serie di disavventure e situazioni comiche, si legherà ad una famiglia pugliese e conoscerà una donna che ruberà il suo cuore.

Il film è stato presentato in anteprima alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia e verrà distribuito in tutto il mondo nel 2021. Girata durante l'estate nelle province di Bari, Brindisi e Taranto, tra Polignano, Monopoli, Locorotondo, Alberobello, Fasano e San Marzano, la pellicola è una commedia romantica, adatta al pubblico di ogni età, dove non mancheranno anche dialoghi divertenti in varie "lingue": inglese, italiano e pugliese. Sicuramente sarà una cartolina della Puglia, e darà la possibilità al mondo di conoscerne tradizioni e bellezze.

"Nonostante la situazione attuale complessa - ha spiegato all'Ansa Emanuele di Palma, presidente della BCC San Marzano - vogliamo dare ossigeno, oggi più che mai, a un settore che sta risentendo in modo particolare delle restrizioni soprattutto in questa fase. 'Viaggio a sorpresa' è una vera e propria cartolina della nostra regione che abbiamo voluto sostenere per promuovere le nostre tradizioni, i nostri paesaggi e la nostra cultura enogastronomica in tutto il mondo".

 

LEGGI ANCHE...