Ronn Moss incantato dalle ceramiche del Sud: le vuole per la sua masseria

Ronn Moss, l’amatissimo Ridge di Beautiful, è molto legato alla Puglia, che definisce la sua “seconda casa”, tanto che a breve girerà lì un film. Si chiamerà “Surprise Trip”, è diretto da Roberto Baeli, e nel cast si cono anche Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Mayra Pietrocola. Le riprese del film inizieranno il 7 settembre, ed è stato già fornito qualche dettaglio sulla trama. L’attore, infatti, interpreterà un affarista americano tornato in Puglia per comprare una masseria. La pellicola offrirà sicuramente un’immersione nelle bellezze naturalistiche e architettoniche della regione.

“Viaggio a sorpresa”, questa la traduzione in italiano, sarà girato tra Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli, e dopo i casting a Torino lo scorso luglio, Ronn Moss ha tenuto le selezioni per figuranti e comparse anche in Puglia, in collaborazione con Scenic Academy di Manduria, a cui si sono presentati in 800.

Nel frattempo, in attesa delle riprese, l'attore sta girando la regione, innamorandosene sempre di più. Qualche giorno fa è approdato a Grottaglie, nel quartiere delle ceramiche, dove ha visitato alcune botteghe artigianali. Ronn Moss e sua moglie hanno così potuto apprezzare un altro simbolo della Puglia. Incantati dalle ceramiche, i due avrebbero espresso il desiderio di averne alcune nella masseria che l'attore vorrebbe acquistare. Dopo la visita alle ceramiche, i due hanno assaggiato i prodotti tipici del posto.

Questo film (una commedia romantica) è stato presentato in anteprima alla 76^ Mostra del Cinema di Venezia e sarà distribuito in tutto il mondo nel 2021: i ruoli principali del film sono stati affidati a Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe, la regia è affidata a Roberto Iza Baeli, Direttore della fotografia Armando Barbieri.