Nuova rotta per il Nord da un aeroporto del Sud: annunciati 4 voli settimanali

Per inaugurare questo nuovo collegamento, la compagnia ha lanciato una speciale promozione con tariffe molto vantaggiose



Ryanair, la compagnia aerea low cost più gettonata in Italia, ha annunciato la nuova rotta Lamezia Terme-Torino disponibile, con quattro voli settimanali a partire dal 25 ottobre nell’ambito dell’operativo in programma per la stagione invernale 2020. I clienti italiani potranno prenotare da ora una vacanza fino a marzo 2021, volando con le tariffe più economiche e con una serie di misure sanitarie per tutelare i passeggeri e l’equipaggio.

Per inaugurare questo nuovo collegamento, la compagnia ha lanciato una speciale promozione con tariffe molto vantaggiose a partire da 14,99 euro, per viaggi dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli dovranno essere prenotati entro la mezzanotte dell’8 ottobre sulla piattaforma web di Ryanair.

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Lamezia Terme-Torino, attiva, con quattro voli settimanali, a partire dal 25 ottobre 2020 come parte integrante dell’operativo invernale 2020 di Ryanair. I nostri clienti possono ora prenotare una vacanza da Lamezia Terme a Torino fino a marzo 2021”, ha dichiarato al quotidiano Gazzetta del Sud Jason Mc Guinnes, direttore commerciale della compagnia aerea.

“Per festeggiare questa nuova rotta – ha continuato Mc Guinnes – abbiamo lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 14,99 euro, per viaggi dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 8 ottobre sul sito Ryanair.com. Poiché questa tariffe basse andrà a ruba rapidamente, consigliamo ai clienti di collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione”.

Per quanto riguarda l’aeroporto meridionale di Lamezia-Terme, tempo fa vi accennammo di una curiosità che riguarda le coppie di innamorati: a febbraio, in occasione della festa di San Valentino, il motore di ricerca viaggi leader nel mondo Kayak.it, ha stilato una classifica su quali aeroporti in Italia e in Europa dedicano più tempo ai saluti delle coppie innamorate che per un po’ devono lasciarsi e si scambiano l’ultimo arrivederci prima di partire.

Ebbene, secondo l’elenco del motore di ricerca internazionale l’aeroporto più romantico d’Italia è quello di Lamezia Terme, che offre in media 30 minuti alle coppie per i saluti nel parking. Subito dopo troviamo l’areoporto di Capodichino a Napoli e quello di Milano Linate, che mettono a disposizione 20 minuti per i saluti romantici delle coppie nell’area Kiss & Fly. Anche altre città del Sud come Bari, Brindisi, Palermo e Catania sono sopra la media con un tempo di 15 minuti.