Nuova rotta per il Nord da un aeroporto del Sud: annunciati 4 voli settimanali

Ryanair, la compagnia aerea low cost più gettonata in Italia, ha annunciato la nuova rotta Lamezia Terme-Torino disponibile, con quattro voli settimanali a partire dal 25 ottobre nell'ambito dell'operativo in programma per la stagione invernale 2020. I clienti italiani potranno prenotare da ora una vacanza fino a marzo 2021, volando con le tariffe più economiche e con una serie di misure sanitarie per tutelare i passeggeri e l'equipaggio.

Per inaugurare questo nuovo collegamento, la compagnia ha lanciato una speciale promozione con tariffe molto vantaggiose a partire da 14,99 euro, per viaggi dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli dovranno essere prenotati entro la mezzanotte dell'8 ottobre sulla piattaforma web di Ryanair.

"Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Lamezia Terme-Torino, attiva, con quattro voli settimanali, a partire dal 25 ottobre 2020 come parte integrante dell'operativo invernale 2020 di Ryanair. I nostri clienti possono ora prenotare una vacanza da Lamezia Terme a Torino fino a marzo 2021", ha dichiarato al quotidiano Gazzetta del Sud Jason Mc Guinnes, direttore commerciale della compagnia aerea.

"Per festeggiare questa nuova rotta - ha continuato Mc Guinnes - abbiamo lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 14,99 euro, per viaggi dal 25 ottobre fino a dicembre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 8 ottobre sul sito Ryanair.com. Poiché questa tariffe basse andrà a ruba rapidamente, consigliamo ai clienti di collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione".

Per quanto riguarda l'aeroporto meridionale di Lamezia-Terme, tempo fa vi accennammo di una curiosità che riguarda le coppie di innamorati: a febbraio, in occasione della festa di San Valentino, il motore di ricerca viaggi leader nel mondo Kayak.it, ha stilato una classifica su quali aeroporti in Italia e in Europa dedicano più tempo ai saluti delle coppie innamorate che per un po' devono lasciarsi e si scambiano l'ultimo arrivederci prima di partire.

Ebbene, secondo l'elenco del motore di ricerca internazionale l'aeroporto più romantico d'Italia è quello di Lamezia Terme, che offre in media 30 minuti alle coppie per i saluti nel parking. Subito dopo troviamo l'areoporto di Capodichino a Napoli e quello di Milano Linate, che mettono a disposizione 20 minuti per i saluti romantici delle coppie nell'area Kiss & Fly. Anche altre città del Sud come Bari, Brindisi, Palermo e Catania sono sopra la media con un tempo di 15 minuti.