Harry Styles al Sud: girerà il suo nuovo videoclip a bordo di una vespa

Il celebre cantante britannico, ex frontman dei One Direction, è atterrato nella giornata di lunedì 21 settembre nel capoluogo campano

Foto Instagram Harry Styles


Harry Styles ha scelto il Sud Italia per girare il suo nuovo videoclip. Il celebre cantante, ex frontman dei One Direction, è atterrato nella giornata di lunedì 21 settembre a Napoli, per poi raggiungere una villa privata sul mare, a Maiori. Proprio qui, nella Costiera Amalfitana, il cantante e attore 26enne ha deciso di girare le riprese del suo nuovo singolo: a confermare la notizia è la società NapoliInVespa Tour, che ha raccontato al quotidiano Fanpage.it di aver fornito alla produzione una Vespa Vnb 125 degli anni Sessanta.

Avvistato da tanti fan che sono riusciti ad intravederlo all’aeroporto di Capodichino e poi sulla Statale 163e, il cantante inglese non ha svelato nulla riguardo alla sua decisione di realizzare il nuovo videoclip su una vespa nella città di Maiori, dove il set è blindatissimo, avendo la troupe firmato una penale per mantenere la segretezza delle riprese, motivo per cui risulterà molto difficile fotografare l’artista.

Harry Styles pare abbia scelto Maiori per i suoi panorami incantevoli: la città, oltre ad essere meravigliosa, possiede anche la spiaggia più lunga dell’intera Costa d’Amalfi. Lunga un chilometro, è caratterizzata da sabbia scura di origini vulcaniche e una spiaggia di duecento metri nella frazione di Erchie. Non sorprende dunque questa scelta dell’ex frontman dei One Direction, considerando che fanno parte di Maiori anche le bellissime Capo d’Orso, Cala Bellavia e la Spiaggia di Glauco.

Il cantautore britannico, originario di Redditch, ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction, con cui ha venduto oltre 50 milioni di copie. Dopo la sua pausa intrapresa dal gruppo nel 2016, ha avviato la sua carriera da solista nel 2017, con l’album intitolato “Harry Styles”, anticipato dal singolo “Sign of the Times”, che ha riscosso un grande successo nel Regno Unito, dove ha conquistato il podio, il quarto posto negli Stati Uniti, e la top ten di altri trenta paesi. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album “Fine Line”, accolto positivamente dalla critica.