Ronn Moss cerca comparse per il suo film al Sud: come partecipare alle selezioni

Ronn Moss, l’amatissimo Ridge di Beautiful, è molto legato alla Puglia, che definisce come sua “seconda casa”, tanto che a breve girerà lì un film. Si chiamerà “Surprise Trip”, è diretto da Roberto Baeli, e nel cast si cono anche Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Mayra Pietrocola. Le riprese del film inizieranno il 7 settembre, ed è stato già fornito qualche dettaglio sulla trama. L’attore, infatti, interpreterà un affarista americano tornato in Puglia per comprare una masseria. La pellicola offrirà sicuramente un’immersione nelle bellezze naturalistiche e architettoniche della regione.

"Viaggio a sorpresa", questa la traduzione in italiano, sarà girato tra Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli, e dopo i casting a Torino lo scorso luglio, Ronn Moss

sarà presente alle selezioni per figuranti e comparse in Puglia, in collaborazione con Scenic Academy di Manduria. I provini sono fissati per lunedì 24 agosto, dalle 14.00 alle 18.00, presso Masseria Grottella ad Avetrana. I casting sono aperti a chiunque, senza limiti di età. A seguire, per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di conoscere personalmente la star americana durante un aperitivo.

Il film è stato presentato in anteprima alla 76^ Mostra del Cinema di Venezia e verrà distribuita in tutto il mondo nel 2021: i ruoli principali del film sono stati affidati a Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe, la regia è affidata a Roberto Iza Baeli, Direttore della fotografia Armando Barbieri.

Si tratta fondamentalmente di una commedia romantica, adatta al pubblico di ogni età, dove non mancheranno anche dialoghi divertenti in varie "lingue": inglese, italiano e pugliese. Sicuramente sarà una cartolina della Puglia, e darà la possibilità al mondo di conoscerne tradizioni e bellezze.