mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeRegione CampaniaProposta da sogno al Sud: calciatore del Real Madrid chiede la mano...

Proposta da sogno al Sud: calciatore del Real Madrid chiede la mano alla compagna

Il calciatore le ha chiesto la mano a bordo di una barca, come testimoniato in fotoracconto nelle sue stories Instagram

Il Sud, con i suoi incantevoli angoli, viene spesso scelto come luogo per suggellare le unioni e i matrimoni, sia vip che non. Sono tantissimi, infatti, ad optare per le location meridionali, romantiche e bellissime, per dire sì al proprio compagno/a. Alcuni luoghi, però, sono letteralmente presi d'assalto, quasi di moda per questo genere di cose. Tra questi c'è l'isola di Capri, da sempre cornice di favole d'amore meravigliose. Essa viene considerata uno dei posti più romantici del mondo, e per questo motivo molti decidono di convolare a nozze, o fare proposte di matrimonio spettacolari, proprio qui.

L'ultima è avvenuta proprio qualche giorno fa, da parte dell'attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, a Sofija Milosevic, una modella serba in dolce attesa. Il calciatore le ha chiesto la mano a bordo di una barca, come testimoniato in fotoracconto nelle sue stories Instagram. Sullo sfondo ci sono i Faraglioni e il mare stupendo di Capri. Per i più romantici, la risposta della ragazza (che ovviamente ha detto sì) è emozionante "Grazie per essere tu, grazie perché rido tanto con te, grazie per amarmi. Ti amo immensamente". I due sono stati anche nella vicina Ischia, e chi li ha visti li ha descritti come eleganti e innamoratissimi.

Capri, quindi, si conferma un set perfetto per il coronamento delle storie d'amore, anche quelle vip. A gennaio, l'isola campana aveva ottenuto il secondo posto nella classifica del celebre sito londinese “The Upcoming”, che ogni anno stila una classifica delle isole più belle al mondo e Capri si è piazzata al secondo posto solo dopo l’isola greca Santorini. Una medaglia d'argento a livello mondiale, confermata dalle presenze altissime anche in questa stagione estiva caratterizzata dall'emergenza Coronavirus. Anche il settore wedding è in costante ascesa: crescono sempre di più le domande per la celebrazione di matrimoni sull'isola.

LEGGI ANCHE...