giovedì, Maggio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLa figlia di Mattarella al Sud per le vacanze: anche il padre...

La figlia di Mattarella al Sud per le vacanze: anche il padre arriverà per qualche giorno

Laura ama rilassarsi nella sua Sicilia ed è attualmente ospite di amici

In queste settimane vi stiamo raccontando di tutti i vip che scelgono il Sud per le loro vacanze estive. E sono tanti, forse complice anche l'emergenza Coronavirus che ha spinto molti a restare in Italia piuttosto che andare all'estero. E nella carrellata di nomi importanti che vi abbiamo svelato in questi giorni, adesso entra anche Laura Mattarella, la figlia del presidente della Repubblica, Sergio.

Come riportato in un servizio del settimanale Chi in edicola in questi giorni, Laura si trova a Pantelleria, in Sicilia, a bordo di un gommone e in compagnia dei tre figli (Manfredi, 24 anni, Maria Chiara, 21, e Costanza, 17) e del marito Cosimo Comella. La donna, che ha 51 anni, si rilassa nelle acque siciliane e sfoggia un bel bikini rosso. A 51 anni si presenta in perfetta forma come dimostrano le immagini.

Laura Mattarella, per la gita in mare, ha scelto quindi di indossare un bikini rosso elegante e sobrio, che però mette in evidenza il suo fisico asciutto. Accanto a lei ci sono anche le due figlie che prendono il sole prima di un bellissimo bagno nelle acque del Mediterraneo. E mentre lei, insieme alla sua famiglia, si rilassa al Sud, il Presidente ha scelto invece di restare a Roma quest'anno per evitare complicazioni dovute al Coronavirus (spostamenti, scorta ecc.) e quindi trascorrerà solo pochi giorni a Palermo. Laura, invece, ama rilassarsi nella sua Sicilia ed è attualmente ospite di amici.

Il Sud Italia, quindi conferma ancora di assere una meta molto amata dai turisti. In queste ultime settimane vi abbiamo elencato i tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze nella nostra terra. Nonostante la paura e la preoccupazione causata dal Coronavirus, gli italiani e i vip non stanno rinunciando alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di meritato relax.

LEGGI ANCHE...